Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-07-2009, 12:40   #21
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

già ora è migliorato un pochino: piange all'inizio, poi si rassegna (e se ha mangiato si addormenta) per un po', poi reinizia a piangere un po' etc. Io ogni tanto (non in tutti i momenti di calma, ma tipo dopo 30 min, vado a trovarlo. Quando vado via la storia ricomincia . Faccio bene?? :

Sono un po' "dispiaciuta" (perchè io sono una mangiona) del fatto che mangi pochino: gli do 50 g a pasto x 4 pasti + qualche aggiunta (1 cucchiaio di ricotta o un po' di carne trita...), ma stò vedendo che lascia lì circa 1/3 e comunque non è minimamente vorace . Però ho pensato che sono i primi giorni, è estate e lui stà bene. Ovvio, è cucciolino piccolo (2 mesi appena fatti oggi) e dunque dorme tanto.

Domanda: in passeggiata ogni tanto piagnucola (io non lo bado e vado avanti), invece a tratti è coraggioso e va avanti lui ed è gaio. Quando passiamo davanti ai cancelli con cani, lui si avvicina curioso, annusa, poi inizia ad abbaiare all'altro cane e a ringhiargli un po' . Questo avviene sia che l'altro cane abbia iniziato ad abbaiare per primo, sia che l'altro cane non abbia fatto niente (almeno ai miei occhi). Come mi comporto nei due casi? tiro dritto e faccio come nulla fosse? gli dico "NO" in entrambi i casi oppure solo se l'altro è calmo? : :
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:17.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org