![]() |
#861 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() io RED me lo sono guardato a lungo ed è pazzesco .. ha lo sguardo sempre verso un punto lontano, tu gli dai noia e lui quasi non si gira .. non cerca mai la rissa, mai .. è sicuro di se, non perde tempo a dimostrare chi comanda .. l'ho inquadrato per mezzora filata nel mirino della Nikon e ti giuro che fa venire la pelle d'oca per come si muove, sembra abbia almeno 3 mesi più degli altri Celestino è letteralmente perfetto esteticamente, raffinato, quasi femminile Oil ha il fascino pseudo selvatico ma non credo valga molto valutarlo ora questo aspetto, aspettiamo di vederlo a 6 mesi e poi deciderete se un muso a triangolo batte davvero un carattere da leader incontrastato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
VIP Member
|
![]()
E chi dice che sia poco? Red è super fascinoso, questo è scontato
![]() Anzi se Franci volesse omaggiarci di altre foto (l'ho visto che scattava domenica.. !!! scherzo dai non voglio rompere troppo le palle.. però.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Distinguished Member
|
![]()
povero oil cosi' bistrattato...speriamo possa trovare un robin che apprezzi a pieno il gioiellino che ha fra le mani!!!
![]() se fossi in stefano e la fulvia la prossima volta lascerei topo fuori dal cancello di casa!!! nel campo di patate ehehehehe ![]() apparte gli scherzi a me piaceva un sacco anche nerino..cosi' selvatico! qualche nuova foto?
![]() |
#864 |
VIP Member
|
![]()
In quella cucciolata si potrebbe pescare al buio che male non si cascherebbe comunque, che si peschi rosso (il pesciolino torna sempre
![]() ![]() Se non fosse perché mi sto ammazzando di lavoro probabilmente uno sarebbe con me - OT: oggi ho dato le ore di straordinario di Giugno, e senza barare (sono troppo cogliona ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque se anche avessi deciso per il sì non sarebbe stato facile scegliere, c'è da dire che a questa età forse non è mai facile perché cambiano ancora molto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#866 |
VIP Member
|
![]()
certo che tutti bravi a fare le foto e poi se ne vedono così poche ...
comunque, se tanto ci tenete, da domani dirò che Oil è meraviglioso e nessuno è più bello di lui, che Anouk ha le zampe lunghe e che io sono magro come Michael Jackson ![]()
![]() |
![]() |
#867 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Mii che palle! Non se ne puo' piu' di foto di 'sti cuccioli...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
VIP Member
|
![]()
peccato tu non abbia un obiettivo decente
![]()
![]() |
![]() |
#869 |
Senior Member
|
![]()
Hanno un aspetto selvatico!
![]() |
#870 |
VIP Member
|
![]()
almeno si può dire che Celestino è il vero Jolly di questa cucciolata?
è spettaholoso ![]() in assenza di altre foto dei cucciolotti ![]() ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 10-07-2009 at 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Con una settimana di anticipo ora tutti i cuccioli hanno il loro futuro proprietario definito e per questo abbiamo fatto rimuovere la cucciolata.
I prossimi giorni saranno probabilmente i piu' duri di questa esperienza e vorremmo chiudere con una foto per cicciolo (in rigoroso ordine alfabetico) salutando, ringraziando ed augurando un buon proseguimento a tutti questi ragazzotti... Alakanuk ![]() Denali: ![]() Juneau: ![]() Kenai: ![]() Knik: ![]() MacKenzie: ![]() MacKinley: ![]() Megh: ![]() Tok: ![]() Valdez: ![]() Whittier: ![]() Sul blog abbiamo creato dei post monografici con piu' foto per ciascun cucciolo... Stefano e Fulvia |
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
VIP Member
|
![]()
CONGRATULAZIONI
![]() preparatevi alla prossima cucciolata, ne saranno almeno 18 ![]()
![]() |
![]() |
#873 |
Neo & Bill
|
![]()
ma..è già ora darli ai nuovi compagni di vita?
![]() Sono nati ieri 'sti splendori.
![]() |
#874 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
VIP Member
|
![]()
Buona vita a tutti e spero di continuare a vedere qualche loro foto.. così, giusto per masochismo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#876 |
Artù & Beauty
|
![]()
Poveri piccolini, tra pochi giorni si separeranno e non giocheranno più assieme.
Sono andato a vederli tre volte e sono rimasto a guardarli ogni volta per qualche ora. Giocano, corrono, lottano... si divertono come matti. Sono molto fiduciosi nei confronti della gente e sono buffi da osservare, nei loro comportamenti. Non vedo l' ora di portare a casa Crestina, ma nel contempo capisco che per ogni piccolino sarà un trauma separarsi dai (tanti) fratellini e dalle (poche) sorelline. Spero di riuscire a dare a Crestina una vita felice, sicuramente ce la metterò tutta, assieme ad Arianna ed Artù. Mio fratello ha fatto tante foto anche sabato, sto continuando a guardarle e ce n' è una che mi piace moltissimo, di quel salame di Arturino con un piccoletto; non so chi dei due fosse più intimorito! ![]() ![]()
![]() |
#877 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...riletto e rivisto tutto dall'inizio.
è una storia meravigiosa che racconta di istinti profondi, dell'amore della passione di legami indissolubili tra uomini e cani.. di amicizia e serenità.. di come si avvia alla vita in modo esemplare un'orda pelolosa affamata di umani... Stefano! Complimenti a tutti! ....e buon divertimento Piccoli!!!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
VIP Member
|
![]()
ma Jal beve, vero?
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#879 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
....giustappunto birra di castagne gelata, un sorso?
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#880 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
E' passatemi la birra... ![]()
![]() |
![]() |
|
|