|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Devo proprio farle una foto...ieri ha iniziato a tirare su la prima orecchina...è uno spettacolo, sembra una macchietta. Troppo buffa.
![]() Quando salgo le scale la sento in casa che sembra un leone, altro che ringhi! Finchè poi non ci vede arrivare.... A volte mi immagino ....se per caso venisse un ladro nella notte a casa mia... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
... non è proprio bellissima............ comunque.....
![]()
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
io non ho figli ma amo smisuratamente i miei 3 cani e 2 gatti.non vorrei sembrare pazza o estrema..ma Ale,sembra che tu abbia una figlia in più...soprattutto dopo tutto quello che hai fatto x lei..è incredibile..veramente..senza parole..ho letto + volte ogni tuo post dove raccontavi questa esperienza..ed era un susseguirsi di gioia estrema e magoni..poi lei..lei che è una forza della natura..cosi piccola eppure cosi grande e bramosa di vita,contro tutto e tutti..
la tua bimba,....ti chiedo se le dai un bacetto da parte mia..anche se non la conosco..mi fa una tenerezza infinita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Ale!...mammamia che orsetto che è quella micro-cagnina!!è un amore!
....ma il campanellino??????????????????? ![]() ....prima il trasportino del gatto,poi il campanellino.......fai attenzione che se si accorge sono guai!!!!! ![]() ahahah
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
[quote=franz;223608]...ma Ale,sembra che tu abbia una figlia in più...soprattutto dopo tutto quello che hai fatto x lei..è incredibile..veramente..senza parole..ho letto + volte ogni tuo post dove raccontavi questa esperienza..ed era un susseguirsi di gioia estrema e magoni..poi lei..lei che è una forza della natura..quote]
....un Capobranco eccezionale...
![]() |
#9 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Approfitto di un momento di relax dei cani....per caricare qualche foto.
Forrest nonostante sia il papà putativo non perde di vista la piccolina. E' sempre vigile e si rilassa solo dopo aver la situazione sotto controllo. ![]() La piccola non gli dà tregua poverino. E' sempre attaccata ai suoi garretti....lui la raddrizza con sonore boccate ma la sua bocca è sempre aperta, non ha mai provato a farle male e lei non ha mai accennato ad un solo guaito. Lui è molto bravo e delicato, anche perchè ha una potenza in quelle mascelle che se solo volesse.... Relax... ![]() Ombra è nominata la "lavanderina" perchè continuamente la lava ancora per stimolarla nelle sue "funzioni". Lei ogni tanto prova a sottometterla ma ci riesce solo al 50%..... ![]() ![]() Ma la mamma è sempre la mamma.... ![]() Eccola qui, ha iniziato da 2 giorni ad alzare timidamente una orecchina...è ancora accartocciata ma la piccola parabola stà alzandosi. ![]() In giardino salta come un grillo... ![]() Che c'è??? Parlate di me??? ![]() OHHHHMAMMACHESOLE!!!! Scappiamo sotto al glicine!!! ![]() Ecco, qui va un pò meglio.... ![]() Il musino si stà allungando e stà prendendo forma. ![]() Ciaoooo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|