Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

Thread Tools Display Modes
Old 10-07-2009, 08:52   #11
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Anche il cucciolo che è andato a Roma mi dicono essere davvero esuberante.ha imparato dove sta la pappa e quando ha fame porta la ciotola ai proprietari ehehe.
Sono entusiasti pare dell'intelligenza di sto cuccioletto (vabbè...noi lo sappiamo tutti che intelligenza = rovina delle new entry...hihihii).Si capiscono al volo e non ha paura di niente, e i danni a quanto mi dicono, iniziano.
grazie a un paio di cazziatoni serbi...ha imparato a farla solo sul giornale..ha ancora qualche distrazione,cmq aver tenuto i giornali in casa ha aiutato a capire che almeno lì la possono fare.
La piccola livornese...soprannominata la "tremenda" ha già fatto conoscenza con alcuni cani adulti del campo di addestramento dove andrà e li ha già sottomessi ,odia il kennel come Wasat da cucciola (ma tanto poi le passa)e a quasi una settimana in casa ha capito che deve fare i bisogni almeno in terrazza.
Mi manca all'appello la piccolina di San Marino perchè a dire il vero tutte queste info sono state spontanee dai nuovi proprietari..non volevo assillare subito (ma dopo si..preparati nicolò...scherzooo),so che ha trovato un maschietto ad aspettarla e che l'incontro era stato tranquillo.
Cmq dato che non resisto più stasera chiamo ehehe.

Ciauuu

Posting Rules