Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-07-2009, 08:52   #11
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Anche il cucciolo che è andato a Roma mi dicono essere davvero esuberante.ha imparato dove sta la pappa e quando ha fame porta la ciotola ai proprietari ehehe.
Sono entusiasti pare dell'intelligenza di sto cuccioletto (vabbè...noi lo sappiamo tutti che intelligenza = rovina delle new entry...hihihii).Si capiscono al volo e non ha paura di niente, e i danni a quanto mi dicono, iniziano.
grazie a un paio di cazziatoni serbi...ha imparato a farla solo sul giornale..ha ancora qualche distrazione,cmq aver tenuto i giornali in casa ha aiutato a capire che almeno lì la possono fare.
La piccola livornese...soprannominata la "tremenda" ha già fatto conoscenza con alcuni cani adulti del campo di addestramento dove andrà e li ha già sottomessi ,odia il kennel come Wasat da cucciola (ma tanto poi le passa)e a quasi una settimana in casa ha capito che deve fare i bisogni almeno in terrazza.
Mi manca all'appello la piccolina di San Marino perchè a dire il vero tutte queste info sono state spontanee dai nuovi proprietari..non volevo assillare subito (ma dopo si..preparati nicolò...scherzooo),so che ha trovato un maschietto ad aspettarla e che l'incontro era stato tranquillo.
Cmq dato che non resisto più stasera chiamo ehehe.

Ciauuu
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 17:03.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org