|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
|
Bella Noor!
E sta diventando anche ubbidiente...ma braaaava! dai non fare l'avara e metti altre foto! Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
|
Se penso quella mattina a Livorno cosa è riuscita a combinare con quelle focacce...sembrava posseduta e che non mangiasse da mesi!
Figuraaaaa ciao!
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Join Date: Sep 2008
Location: VERCELLI
Posts: 78
|
Che bella che è!!! complimenti...davvero una bella lupina....
__________________
Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza
(Preghiera Cherokee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cabala lospiritodellupo
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
|
Ammazza, che bella lupina!!!!!
La mia ha 9 mesi e quando siamo fuori casa, l'obbedienza lascia ancora adesiderare, purtroppo.... spero che sia solo una fase e poi inizi anche lei ad ascoltare un po' di piu!
__________________
Erica e ....l'angelo Amy |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
|
Grazie, gentilissimi!
Spero però di vederla quanto prima con un bel pelo, adesso è inguardabile, sembra un clc a pelo raso! Per Erica, in effetti mi sembra altina e dovrebbe pesare sui 30 kg, ma sembra sempre magretta anche se mangia l'impossibile L'obbedienza, beh non credere chissà che, come dicevo a Kika che l'ha vista al top , è un pò migliorata rispetto a 2-3 mesi fa, ma c'è ancora molto lavoro da fare...ciao!
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 10-07-2009 at 19:34. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Cabala lospiritodellupo
Join Date: Mar 2009
Location: Villa di Serio (BG)
Posts: 323
|
Anche Amy è magrissima e mangia parecchio!! lei è alta circa 63 cm e peserà intorno ai 24 kg... ma sono ancora cucciolotte e devono finire di formarsi per bene, poi arriverà anche per loro un po di sana ciccia!!
Amy è abbastanza obbediente in casa! fuori casa invece......quando la chiamo (dopo la decima volta), se non ho un wurstel in mano, mi posso scordare che venga!!! Spero migliori un pochetto...non chiedo tanto...ma almeno che si giri quando la chiamo!!
__________________
Erica e ....l'angelo Amy |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
|
allacciare le cinture....
![]() decollooooo!!! P.S. in famiglia tutti sanno volare...bipedi compresi (chi era a Forlì capirà)
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris |
|
|
|
![]() |
|
|