Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 08-07-2009, 14:48   #34
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

di foto dei bellocci romani alle prese con le kessler non ne ho fatte ancora ... lavorando non ho avuto grandi occasioni a dire la verità....e tra parentesi quando non deve succedere .... arriva sempre la rogna in ufficio da risolvere che ti blocca sull'uscita anticipata

ieri - le balde giovincelle - dopo averci commosso con un saaaaacccco di regali ..... (bellissimi) e dopo aver affrontato trento bagnata dalla pioggia insistente del mattino sono state spedite "a mo' di pacco" sul monte bondone visto che si trova vicino alla città e che ormai si era già fatto pomeriggio....
il bondone d'estate è una distesa infinita di prati ..... quindi i due romanacci si sono allenati a rincorrere caprioli fino all'arrivo della zecca!
il bondone, in realtà, è servito alle due intraprendenti ragazze per entrare nello "spirito giusto del trekking".... stamane giuseppe, le ha rapite per portarle al lago di erdemolo sul lagorai....

il bello è che l'appuntamento era alle 7.00 di mattina e io al telefono - la sera prima - ho detto a giuseppe che avrebbe dovuto lasciare loro il 1/4 d'ora accademico.... ed, invece, puntuali peggio di due sviZZere alle 7.00.00 spaccate erano in auto pronte a seguirlo nonostante la pizzata non troppo leggera della sera prima!!

avrei dovuto lasciar loro la zecca....( = misha)
fino all'ultimo io e agostino eravamo indecisi, sarebbe stata una giornata magnifica, ma visto che l'altra settimana la "str-XXX-za" ci ha fatto perdere 10 anni di vita per aver inseguito un capriolo ed essersene stata via ben 20 minuti (interminabili ovviamente!) abbiamo preferito evitare... vi immaginate se dietro a lei partivano anche caleb e olcan ??????
come mi ha detto agostino, claudia e lavinia mi avrebbero come minimo ammazzato!

le aspetto questa sera, esauste, ma felici!

Posting Rules