![]() |
#181 |
Senior Member
|
![]()
Belle queste foto,belli i cuccioli,e soprattutto belli gli occhi lucididi felicità dei nuovi proprietari...
Anche un mio cucciolo è a grosseto!! Sulle prime dopo aver spazzato pipi e cacchine i nquantità industriale ci si sente persino un po' sollevati,poi dopo qualche giorno sale una strana malinconia che ti induce a fare anche tanti km per rivederli,a me ancora non è passata!
![]() |
#182 | |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Member
|
![]()
![]() |
#184 |
fica secca
|
![]() ![]() Carinissime anche le foto con i neo proprietari, così sorridenti perchè ancora non sono ben consci dell'impegno che si son presi.... ![]() Approposito Nicolò, visto che leggi...comincia ad organizzarti, tienti un giorno libero! Che se riesco domani arrivo lì a Zena...dico se perchè: -Rory è in convalescenza...quasi di sicuro avvelenamento, ho rischiato di perdere la mia topolina...ma dopo analisi, punture, flebi e pastiglie a gogo ora è fuori pericolo! -il secondo impedimento è che ho con me una cucciolina di 3 mesi che tengo fino al 15/16 (però sarebbe divertente far giocare insieme i cuccioli)
![]() |
#185 |
Senior Member
|
![]()
Stiamo scherzando vero????Ma che è successo??Come sta??
![]() |
#186 |
Menopausa precoce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
![]()
ecco...facci sapere che io sono a lavoro non posso chiamare....
![]()
![]() |
#191 |
e la zecca Misha
|
![]()
le sto parlando ora..... diciamo che sta meglio, molto meglio anche se tra le medicine e le flebo hanno ancora da fare parecchio all'ambulatorio!
comunque è fuori pericolo! la cosa che mi ha fatto sorridere detta da serena recitava più o meno così: "speriamo si riprenda presto, è ancora troppo buona con gli altri cani, quindi non è ancora la rory di sempre!" scusate per l'ot sul thread..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Mitico!!!! A parte gli scherzi, ho visto la Rorella domenica sera, quasi normale...ma giovedì sera mi hanno fatto venire un infarto, rivivere brutti momenti ma allo stesso modo la gioia di aver superato il pericolo...
![]() |
![]() |
#193 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti sono Nicolò il padroncino di Colin.
Piecere di conoscervi. Volevo segnalare che su facebook c'è un canale dedicato dove potrete scoprire tutte le foto di Colin e naturalmente di Simba(il micio)che poi si ingelosisce ![]() Il canale si chiama ColinESimba Per i zenovesi: organizziamoci questo bell'incontro tra neo e già proprietari di clc. A presto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
fica secca
|
![]()
Anche se ora sta bene, cmq sotto farmaci, io non riesco ancora a scherzare.
E' stato un brutto colpo vedere il proprio cane vomitare sangue digerito e ancora peggio defecare sangue puro. Qualsiasi cosa abbia mangiato le ha provocato un'emorragia interna che per fortuna le mie veterinarie sono riuscite a bloccare e lei ha reagito alla grande alle cure. Tutti i giorni da giovedì si è fatta dalle 3 alle 4 ore di flebo senza lamentarsi troppo, guardando tutti quelli che in un pomeriggio entravano ed uscivano con cani e gatti, senza dire BA e senza strapparsi il catetare di notte. Un angioletto.
![]() |
#195 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
...dai, presto tornerà la diavoletta di sempre...certo che deve fare proprio tenerezza la rorella che ignora un gatto o un cagnolino...dovremmo fare la prova Kalì per stabilire il grado di guarigione!
![]() |
#196 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti sono Nicolò il padroncino di Colin.
Piecere di conoscervi. Volevo segnalare che su facebook c'è un canale dedicato dove potrete scoprire tutte le foto di Colin e naturalmente di Simba(il micio)che poi si ingelosisce. ![]() Il canale si chiama ColinESimba Per i zenovesi: organizziamoci questo bell'incontro tra neo e già proprietari di clc. A presto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Serena!
Mi dispiace molto per quello che e' successo e sono felice di sapere che ne siete quasi fuori! Un abbraccio
![]() |
#198 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Importante è che comunque tutto si stia ben risolvendo e come dice Alessio tornerà quanto prima la diavoletta di sempre, FORZA! Kika sorry per l'OT. Volevo farti i complimenti per come hai tirato su questa bella cucciolata e per i padroni trovati. La sorellina ha avuto un bel da fare. Anche se non ho seguito con continuità, ciò che ho visto e letto di questo thread mi è piaciuto tanto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Member
|
![]()
Bene sono contenta che stia meglio,di solito le emoragie le causano i topicidi,va bè dai....
Ben venuto al nuovo padroncino genovese !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
![]()
Nicolò....non cominciamo a raccontar frottole...padroncino... di due metri e mezzo
![]() Metti qualche foto appena puoi! Ciao
![]() |
|
|