|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Questa per me è dolcissima...
![]() Altre nell'album di Lice... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Fabrizio è il marito di Nadia e allevatore della precedente cucciolata di Anouk.. sai quei lupi fatti passare per clc.. ![]() Oracolo mi sembra la definizione giusta per lui.. arriviamo insieme e lui vedendo i cuccioli già da lontano quando ancora per me sono una massa informe di pipistrelli ti dice "quello.. quell'altro invece..!" e tu resti così ![]() E ti accorgi che ha ragione.. ma ci metti un quarto d'ora a cogliere quello che aveva colto lui a 5 metri di distanza in tre secondi... E in tutte le sue cucciolate le sue previsioni sui cuccioli già fatte quando erano dei topini si realizzano nel tempo.. ad esempio tu vedi il cucciolo con gli occhi grigi e quello con gli occhi azzurri e lui ti dice che quello con gli occhi grigi li avrà gialli e l'altro ambra.. e ci becca sempre.. e ci becca sul colore del pelo di un cucciolo.. e vede subito il passo e la struttura quando io ci metto un bel pò a raccapezzarmi su un topino barcollante.. Ah.. l'oracolo li ha anche violentati tutti e ha detto che avranno tutti due palline ![]() ![]() Scherzi a parte a mio parere ci prende davvero coi cuccioli e con gli accoppiamenti.. guarda solo i suoi clc.. Luca ha ragione.. fatico anche io a chiamarti toporatto! ma contento tu ![]() Bellissime queste foto con Lice... davvero tenere.. stupenda e dolcissima anche lei! Last edited by elisa; 07-07-2009 at 07:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
chiamatemi Sorcio, Toposorcio
![]() io non sono Fabrizio ed infatti mi ha colpito un altro cucciolo per bellezza e Red per fascino, Oil mi è parso bello da Expo magari ma non ha quel qualcosa che ti cattura guardandolo ma è un mio parere, nulla più ![]()
![]() |
![]() |
|
|