Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 03-07-2009, 09:16   #27
Mattia
Junior Member

Mattia's Avatar

Default malin

Se hai deciso di prendere un malin, sappi che la tua vita non sarà più la stessa, nel bene e nel male. Loro non sanno cosa vuol dire starsene calmi, si calmano per sfinimento. Dormono un pò e poi si riattivano fino al crollo successivo. Se non li tieni impegnati tu, se la prendono con l'universo creato!
La mia giornata funziona così :sveglia ore 5.30, cerimoniale del saluto alle bestie,passeggiata con Luna (se porto fuori prima il piccolo m fa una faccia che neanche se l'avessi abbandonata in autostrada..),ritorno,pappe,passeggiata con Buio. A pranzo e alla sera stessa minestra. Quando non sei in passeggiata devi sempre fargli fare qualcosa, altrimenti si spazientisce. Recentemente per stancarlo ho installato a muro una ruota come quella dei criceti, pare che funzioni. Vale la pena?
I malin hanno una particolarità che li distingue dagli altri: il modo in cui ti guardano.
Ti guardano come Newton guardava la mela aspettando che cadesse, come quando guardi in cielo aspettando una stella cadente o guardi in mare sperando di vedere passare un delfino etc. etc.(vomitevole lo so)

ma l'incredibile e che lo fanno sempre,sempre, sempre non ogni tanto è proprio il loro modo di guardarti..in più ha un profumino, me lo mangio, me lo mangio...
....... Aaaaaaaaaaaaahnnn la scarpa dammi, la scarpa Belgio di un fiammingo che non sei altro.....
Ritiro quello che ho detto, anzi metto un annuncio:
Vendo malinois maschio 5 mesi+sacco crocchette omaggio 1000 euro trattabili!
Mattia jest offline   Reply With Quote

Posting Rules