|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E a me non sta bene passare per deficiente o raccontaballe. Sai quante volte mi sono passati davanti caprioli, fagiani? E Thai non solo sa com'è andare a caccia, sa anche com'è mangiarseli. E lo porto libero, spessissimo, pure troppo, e se passa un gatto e lo chiamo, SI FERMA, magari solo 9 volte su 10, ma io il cane robot non lo volevo. E sì, cani liberi, Thai e i suoi fratelli, Umi, Bjork, Miki di Antonella, Aska, Misha, adulti, li ho visti tutti gestirsi nei boschi e sui sentieri, li ho visti tornare al richiamo, li ho visti ignorare le persone che incontravamo. Ma che sono, tutte eccezioni? Non è che NON SO che PUO' CAPITARE, magari domani passa un capriolo e Thai parte e chissà cosa succede. O magari aggredisce un altro maschio e lo apre in due. Ma sai quanti padroni di PT e altre razze ti possono dire lo stesso??? Sono DIFFICILI ma non facciamoli passare per grizzly, come diceva Elisa.
|
|
|
|