|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
io non ci capisco nulla ma mi è parso deciso, rompicoglioni, simpatico ma pronto a capire il richiamo anche dalla prima volta
Nerone è impressionante: un vero LUPO ma orsacchiotto come comportamenti Nerino è un oil ancora più scuro e forse selvatico Crestino non si nota, eppure quando lo scatti è uno dei più affascinanti Celestino è un poco femminile ... Big One fa tutto per farsi prendere, mai vista una cosa simile Red fa di tutto per non farsi prendere, mai vista una cosa simile Mr Brown è uno dei più equilibrati e che meno si notano ma che, mentre fai una foto, ogni tanto chiedi "oh cavolo, chi è questo?" le due femmine neanche ve le dico, tanto sono sistematissime il punto è che dal vivo sono così tanto meglio che in foto che è anche sbagliato mostrarli, forse
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
oddddddiooooo bigone!!! come si fà a resistergli!!!!!!!!!!
![]() |
#3 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Celestino mi è parso il più mordicchioso sicuramente!
Red è il più esploratore, ogni tanto si allontana più degli altri per esplorare nuovi posti ed ha un carattere sicuramente bello deciso! Oil è sempre pacato e tranquillo e soprattutto dolcissimo! Mi ricorda tantissimo Aki che era il più tranquillo della cucciolata. Big One è tenerissimo! Mr Brown ogni tanto lo vedi nel gruppo e dici "che bello questo!" Le femminucce non ne parliamo........ Meg mi ha rapito il cuore..... appena ho visto tutti i cuccioli insieme lei mi è proprio saltata al''occhio.... bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non hanno assolutamente nessuna paura delle persone, anzi quando ti vedono ti assaltano in massa!!!!!! Troppo belli questi cuccioli!!!!! Stasera se riesco posto le foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Sarò breve: Eli, vai a vederli e sei fregata
![]() per cui VAI A VEDERLI ![]() Celestino... eeeh, Celestino... una testina tondina e appuntita, esilino, ma si farà, un altro con uno sguardo che ti passa da parte a parte, e se normalmente "parla" quanto ha parlato ieri, lo nominerei "Pigolino II"... secondo me viene un fisichino col testone fighetto come qualcuno che conosco ![]() White è... posseduto ![]() ![]() ![]() Nerone e BigOne due coccolosi, voglia di giocare a mille, molto cooperativi. Nerino mi è piaciuto. Ad un certo punto mi si è piazzato davanti e ha iniziato a parlare: pigolava, faceva dei mezzi abbai, si metteva in piedi con le zampine sopra le mie gambe e chiedeva, raspava. Non ho ancora capito cosa volesse, dato che non voleva nè coccole nè gioco, e in effetti dopo un po' se ne è andato scocciato dalla mia lentezza mentale. Oil... mah, quando siamo arrivati e ci siamo seduti a guardarli si è alzato e mi è corso addosso, ha cercato di infilarsi ovunque compreso dentro la maglietta ![]() E' decisamente vivo, curioso e strano ![]() Appena si è spostato è stato sostituito nell'assalto da Red, che già ti guarda come se fossi un demente e probabilmente pensa "povero umano, che hai da guardare?". Esploratore, VIVO, bello, sicuro di sè. Assolutamente fiero, degno figlio di ma' e pa' ![]() Ammetto che se dovessi scegliere, avendoli visti così poco, la partita sarebbe tra Nerino, Red e Oil. Nerino e Oil perchè... perchè sì, perchè "a pelle" mi hanno comunicato quelcosa. Red perchè... è troooooooppo un figooooo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ma qualche altra foto visto che siete andati in tanti?
Io comunque mi sono innamorata di Mr Brown e resto fedele...
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() è ovvio che la prima scelta è lui, indiscutibilmente ... e che, perderlo, porterebbe solo alle lacrime ogni volta che se ne sentiranno racconti o se ne vedranno foto e filmati Celestino è secondo, solo perchè esiste RED Nerone è terzo, solo perchè esistono RED e Celestino White è ... ehm ... piuttosto "presente" ![]() BigOne è il cucciolo che ognuno sogna di portare a casa per avere un CLC che, forse, potrebbe essere più affettuoso e meno difficile nella gestione quotidiana Crestino appare poco ma è davvero bellino, socializzato e tranquillo Oil, a mio parere, ha ingannato con quello sguardo tirato e le orecchiette che furono piccole ed ora sono come tutte le altre ![]() saranno tutti stupendi, in certi casi credo sia meglio non guardarli tutti ma vedersene recapitare a casa uno senza aver mai saputo come fossero gli altri
![]() |
![]() |
![]() |
|
|