|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Bè, meridionale io??????????? Forse un pò
![]() Comunque rimene il fatto che il più bello sono io!!!!! UUUUUhaahahahahahaahahhaaaaaaaaa.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
OOOOOH bellissime le foto!!! Quasi quanto quel pomeriggio!
Mi ha fatto davvero piacere stare in compagnia vostra e dei lupetti... Non la finivano più di scorrazzare, che matti. Comunque non so se siria è fotogenica, con me non viene così bene! Forse, semplicemente, è brava la fotografa! ihihih Un abbraccio! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
la cucciolona ringrazia per i complimenti
Comunque, un'osservazione incredula sull'ultima foto... Dava segni di cedimento? Siamo riusciti a beccarla stanca?? Non ci posso credere! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Belli questi ritrovi,si respira serenità e divertimento solo a guardare le foto.
Moon è elegantissima,siria l'ho vista dal vivo ed è un cane veramente eccellente,lo scugnizzo arian sta diventando un signorino mantine quel bel colore rossicico ma comicnia a cacciare dei tratti piu' dane maturo e completo. Se mi mandate l'indirizzo in prv vi mando una bottilgia del limoncello che faccio io cosi' almeno in minima parte partecipo a sti bellissimi ritrovi!
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
Mitico Peppe!
Scatta il raduno del limoncello! Degustazione bendata, e via! Ma ce lo devi portare tu A MANI Dai dai, io ti faccio le ordinazioni, voglio che mi porti su: - Antares & Panto (possibilmente con qualche pantaricchio) - ...ehhmm...Loco/Echo con cui continuo ad avere un conto in sospeso da Reggio ;- Iris che è la mia adoratissima lupetta mancata, ovverosia quella che se la vita fosse come in Sliding Doors potrei coccolarmi tutte le sere Si fa? ....dai che ci state a fare lì in campania quando c'è la splendida riviera romagnola tutta da scoprire!
|
|
|
|
![]() |
|
|