|
|
|
|
#1 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
, non io. Lo spero, è ovvio, ma obbiettivamente non sempre è così. Quindi staremo a vedere cosa salterà fuori da quella piccolina, se sarà una bella femmina e soprattutto in salute e con buon carattere bene, le farò fare un percorso, se non sarà così, pazienza, in qualsiasi modo la ameremo in modo pazzesco come ora e per noi sarà sempre la nostra cagnina SUPER che ha avuto tanta voglia di vivere.
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
io, ad esempio, non prenderei nulla che non sia figlio di campioni, nipote dell'asinello del signore Gesù e fratello di un giudice da Expo
dai dai, non ti sporco oltre il thread, complimenti per Lice
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Caspita, quanto è cresciuta la piccola Lice
E' adorabile e non è per niente suina.Effettivamente con le foto siete un pò tirchietti
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Balena bianca all'orizzonteeeeeeeee.......... all'arrembaggioooooooooo.
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
oooopss... mi scappava la pipì..........
![]() la pappaaaaaaaaaaaaaa ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mamma mia quanto è cresciuta
e pensare che era una pulcettina. bella patatona!!! mi sa che vi dara' filo da torcere la ruffianetta |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
[quote/]
![]() [/quote] A balanced diet is essential for healthy growth. What's on the menu today? A three-course meal - a starter, soup and main course - very good, but... where is a dessert and red wine? Our Crazy Only Daughter is superb !!!
|
|
|
|
![]() |
|
|