|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
ha superato i 35 kg, e forse è alto 63-64 cm...
Ora è più slanciato e meno manzo! Ho notato che è sempre più empatico. Se qualcosa attira la mia attenzione lui subito la osserva con attenzione e cerca di capire. Se mi viene il raffreddore stanutisce anche lui. Soffre i miei stessi malanni! Stamattina sono restato a casa perchè cotto, e pure lui è rimasto bolso fino a mezzogiorno (senza mangiare e sporcare). Non ha affatto paura dei bambini: ero io che mi preoccupavo a vedere certi bambini e quindi lui si agitava... Vuole gicoare con tutti i cani, ma se io ignoro il cane lo ignora anche lui. E' decisamente furbo e paraculo da capire che può fare quello che vuole, purchè io non mi arrabbi sul serio, e capisce subito cosa mi fa incazzare però! ![]() Sabato l'ho portato a lavare: io ho speso 30 euro e lui è uscito di un altro colore! ![]() Il giorno dopo siamo andati ad una grigliata in campagna: subito a pensato di rinfrescarsi sedendosi nell'unica pozzanghera... per bere nel secchio ci si tuffava con l'intera testa! E poi ha giocato tutto il giorno col meticcio padrone di casa (17 mesi e over 40)!
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() beato te, il mio se ne frega di come sto, se ho la febbre mi salta addosso con ancora maggiore violenza... ![]() Qualche foto di Lego del nuovo colore? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Di solito al ristorante è bravissimo, ma ieri... disastro!!!
Sarà che aveva bevuto tanto prima e durante la cena, sarà che eravamo all'aperto in Piazza Vecchia e vedeva gente e cani passare, sarà che i miei subito gli hanno dato del cibo da tavola ![]() poi se n'è stato buono solo grazie all'osso della costata! ![]() ![]() Foto di oggi, in bianco e nero! Sembra una foto artistica, ma la verità è che il telefonino fa le solite foto con colori osceni... ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
uh che bella foto, sembra proprio studiata!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOo bello il mio bove!!!!!!! altro ke manzotto, questo se nn la smette diventa un torello!!!!!
un bacione grandissimo a tutt'e due!!!! ciao
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Foto fatte in montagna.
![]() Non si fidava di andare dove non toccava, in compenso si divertiva a mimare la pesca (azzannava a vuoto l'acqua ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
MA CHI HA DETTO CHE IL CLC NON PUZZA???
![]() ![]() ...che dopo una giornata di giochi si ritrova ingellato di bava e puzzolente come un cagnone qualsiasi! ![]()
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]()
Ke discorsi...anche te se ti ruzzoli sulla rumenta puzzi!!!
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Oggi terzo terza toelettatura per Legolas!
(non piovendo, hai voglia a toglierli polvere e gel sbavoso con la spazzola!) Appena entriamo nella "boutique" noto la sua espressione di disagio. Quando arriva la tipa per prenderlo mi innalza su di me come per dire "no papi, non mi lasciare, non farmi entrare!" Ueh, cosa lo avrà turbato l'ultima volta!? Quasi mi convince a non lasciarlo, ma poi penso che comunque il servizio potrà servire in caso d'emergenza (tipo rotolamenti su cacca) e che quindi è meglio che ci faccia il callo... Dopo un'oretta passo a prenderlo, chiedo se ha fatto il bravo: la rispsota stata sì, ma mi è sembrata un poco evasiva "un po' meno a lavare e asciugare". Grandi festoni e andiamo a prendere il gelato. ![]() Libidine ed estasi col gelato! ![]() ![]() Però però, poi mi accorgo che ha una piccola lacerazione superficiale proprio sulla fronte! ![]() ![]() ![]() Che penso, forse si è agitato e s'è graffiato con le catene ??? oppure gli hanno dato una spazzolata un poco energica??? Un piccolo incidente può capitare, ma avrebbero dovuto dirmelo. A meno che si tratti di una micosi, ma per verificare devo aspettare unpaio di giorni... ![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
OSTIA! Lo chiameranno LEGO LO SFREGIO!
Non contento di 3 ore di passeggiata sui colli, in serata troviamo in centro un GOlden di 6 anni, pari taglia, libero, bravissimo! Scatta il giochismo! Ressa e corse (io a corregli dietro a 5 mt col flexi). Il golden poi si lancia nella fontana. Vabbè, fatto il bagno giusto solo ieri ma non resisto e lo faccio entrare! Al bambinone mancavano solo le paperelle galeggianti, troppo ridicolo con la sua mimica di finto esperto pescatore! ![]() Però s'è fatto un altro trofeo di guerra! Sul naso, vicino all'occhio, da aggiungersi a quello "figo" che s'è fatto giocando con la bracchetta, e la verosimile ferita di ieri dal toelettatore...
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|