|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
guarda che il cane avra preso i tranquillanti 3 o 4 volte in tutta la sua vita!!!per chi mi hai preso!!! ho solo paura che combini qualcosa di grosso!!!sai non è piacevole quando lo vedi aggredire un altro cane...mettiti nei panni di chi vede un lupo che attacca il proprio cane! e miei che devo intervenire!per il resto va bene cosi ci ha reso la vita piu' movimentata e i ragazzi l'adorano è affettuoso e protettivo con loro e con noi e con tutti quelli che frequentano la casa è solo che non voglio che venga definito cane cattivo ( al parco è cosi che lo ciamano
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i "canoni sociali umani" attuali, qualsiasi clc maschio è un cane cattivo, perchè vuole dominare e sottomettere gli altri maschi. Ma non è "cattivo", fa il suo "lavoro" di maschio. L'unica cosa che puoi fare è imparare a gestire questi comportamenti, ma non puoi eliminarli dal suo cervello... e potrei sbagliare ma non starà MAI al parco a giocare con gli altri, nemmeno da castrato.
|
|
![]() |
|
|