![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
Stavamo pensando di tritare un po' di ossa per i cuccioli, ma pare che ce la fancciano benissimo da soli!
Oggi all' ora della pappa dei grandi, a Evelina è caduto di bocca una coscia di pollo...peccato che sotto c' era uno dei cuccioli che l' ha presa al volo ed è scappato ringhiando! Non ha fatto avvicinare nessuno (manco Navarone ![]() Visto che il fratello era parecchio interessato con difficoltà ho ripreso il coscio (il tenero cucciolino pareva una iena con la rabbia) e l'ho diviso tra i due. Masticavano per bene e sembravano un tantino rinselvatichiti...però il pezzo finale ho preferito levarlo per paura che lo inghiottissero intero per far prima. Ho provato successivamente a dare pollo frullato ma non se lo sono manco filato ![]() Per 'ste iene alla fine toccherà comprare i polli vivi....
|
|