Quote:
Originally Posted by spellbound
in effetti, anche BIRBA L'AMICO DEL LUPO, di proprità ora di una allevatrice svizzera, stà portando avanti il campionato svizzero con solo il CAL1...a questo punto, quoto Gianlu...che qualcosa sia cambiato???
|
Potrebbe essere cambiato qualche cosa in effetti e comunque è sempre bene informarsi direttamente, in questo caso come dice Gianluca (PER LA PRIMA VOLTA HA SCRITTO AL MASCHILE E HO CAPITO ANCHE IO CHE SCRIVEVA LUI!!!MIRACVOLO!)
bisogna riferirsi al KCSM. Peccato non aver chiesto direttamente in loco.
Elisa hai ragione, ognuno in expò dovrebbe fare la sua parte. Ci sono regole e a quelle bisognerebbe attenersi. Quando inizi ad andare sei con la mente resettata e non immagini che pian piano, strada facendo, incontrerai gente che vuol fare la furbetta. Vuoi quello che prende da parte il giudice per scambiare "due parole", vuoi quello che conosce qualcuno in delegazione...vuoi quelli che fanno altro. Poi ci sono quelli che vogliono metterti i basoni tra le ruote, o perlomeno ci provano e se hai tutto in regola se lo beccano in quel posto. Ti cito un esempio, giusto per farti sorridere...Quando iniziai ad andare in expò con Forrest probabilmente davo "fastidio" a qualcuno....per tre expò consecutive, quando ero in ring, bloccarono la gara per farmi accertamenti al cane (lettura del chip confrontata con la mia iscirzione), dicevano che il cane non era in regola unao volta, che il cane non risultava mio un'altra e che il cane non era in regola con il pedegree l'ultima. Mi sono pisciata addosso dalle risate quando i commissari immancabilmente se ne andavano riscontrando l'esattezza di tutto....regolarmente mi portava fortuna questa cosa perchè poi vincevo. Vedi, in expò bisogna andarci con il cuor leggero, prendendola come viene e se proprio ci sono cose al di fuori delle regole, andare diretti da chi di dovere SUBITO, altrimenti si perde il treno e non si può far nulla.