![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
HA SCRITTO BENE GIANLUCA.
Ho appena chiamato il negozio Dogsporting a Lentate su Seveso, distribuiscono proprio le museruole della Gappay, due misure (maschio/femmina) €. 15. Si possono acquistare direttamente nel negozio o farsele spedire. Ciao Maurizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Beh Greta, l' imprevisto ci può sempre stare : se incontra un cane grande sono capperi! (Per Bless)
La museruola si può sfilare se il cane capisce come si fa o se è tenuto al guinzaglio; c' era Edha di Andrea che-tenuta al guinzaglio- si alzava su due zampe e con anteriori se la sfilava in un attimo! NON abbiamo fatto la prova a lasciarla senza guinzaglio ![]() ![]() Però io non la userei dal vet! Se il cane si agita e te la sbatte addosso fa un male cane e taglia la pelle umana che è un piacere. Meglio una normale in plastica (o meglio niente, di solito il cane è molto più tranquillo). x Claudia : se è rivestita in plastica penso proprio che duri poco il rivestimento.
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Avevo letto il post di Greta dove c'era scirtto che quelle di ricoperte in palstica erano più durevoli....anche se a pure a me sembrava strano.
Comunque il prezzo qui in italia è notevole direi rispetto a Praga....è vero pure che in generale i prezzi di Praga saranno più bassi un pò per tutto immagino. Però non c'è dubbio che siano meglio queste di quelle che si trovano comunemente in italia, poi se se le vogliono togliere Olcan si toglie comodamente anche quella stretta italiana ![]() Last edited by maya; 24-06-2009 at 10:31. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
dal vet. devo usarla x forza, altrimenti ci ritroviamo con un vet monco di un braccio, comunque gli metto quella in nylon. la mus. ceca se la sfila come niente anche con una zampa, ha capito come si fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |