|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
io noto una diffusa incapacità di separare quelli che possono essere i rapporti personali e intraspecifici (uomo-cane) (quindi, e senza distinzione, l'astio maturato per svariati motivi, e le amicizie nate per i più svariati motivi), da quelli che possono essere dei commenti, delle considerazioni tecniche (che possono essere fallaci, ma trovo più utile controbattere e argomentare perchè, invece che zittire esclamando l'incompentenza altrui, quando poi in fallo ci siamo caduti tutti), le opinioni e convinzioni in tema cinofilo, dove è naturale e auspicabile il confronto, lo scontro purchè si resti in ambito tecnico e argomentato...l'apporto di argomentazioni in un siffatto scontro può solo giovare a chi desidera informarsi, andando a verificare ciò che merita interessante. I nostri pelosi nella sfera affettiva sono i nostri compagni di vita, non sono ne belli, ne brutti, ne in standard o meno, io non mi offenderi mai nel personale per questi commenti...
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() ora scusate ma devo portare mia madre ad una expo, se non vince qualcosa giuro che la abbatto stavolta
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora scusate ma devo portare mia madre ad una expo, se non vince qualcosa giuro che la abbatto stavolta[/quote]
ti giuro, sei diventato il mio Dio! anche se sono atea... mi hai fatto ribaltare...
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
impara a quotare intanto e comunque ... beh, in effetti anche le divinità già note non fanno sesso, quindi diciamo che potrei ricoprire tale ingrato ruolo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tu hai perfettamente ragione!!!
(aspetta, questo te l'ho servita su un piatto d'argento, non vale!
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
comunque, va bene che tu sia un poco punkettara e libera da certi ruoli preconfezionati della ns pudica ed ipocrita società, ma almeno una mezza decisione sulla tua sessualità dovresti cercare di averla
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono qui al lavoro e stò ridendo sotto i baffi come una cretina...basta, ti prego!!!
tra l'altro, scusa per gli errori di grammatica ma non rileggo dopo aver scritto in fretta! per la punkettina...bah..meglio la new wave.Ora mi offendo e mi incavolo...
|
![]() |
|
|