|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
io ho amici che hanno cani a cui tengo molto ma magari morfologicamente o caratterialmente hanno qualcosa che a me personalmente non piace ma questo cosa c'entra? io sò benissimo che difetti ha il mio cane e se a uno sconosciuto ad una expò pubblica non gli piace..beh pace per me rimane il massimo perchè è il mio cane punto. Se poi non amo che altri giudichino il mio cane non vado in eventi costriuti apposta. Se avesse scritto che lui è un intenditore e che il tuo cane è ufficilamente un cesso allora avrei capito tutto questo risentimento.
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Anche i giudici spesso hanno pareri discordanti, addirittura lo stesso ti valuta il cane 2 volte, a distanza di una settimana l'una dall'altra,con valutazioni opposte.... Non sono coerenti loro che giudicano da una vita figurati qualsiasi altro, allevatori compresi. Ma questo non significa che chiunque non possa rendere pubblico il proprio di parere. L'iportante è farlo in buona fede( come in questo caso)
|
|
|
|
![]() |
|
|