![]() |
#11 |
Member
|
![]()
Sabato scorso sono venuti a trovarci gli zii di Cagliari, i "genitori" di Hastula.
Stavo convincendo Vincenza a prendere una femmina per fa compagnia ad Hastulone, e lei mi diceva che le sarebbe piaciuto averne una piccolina in modo da essere facilitata nell'agility e poi ... si è innamorata di Bingo Bongo, il maschio più grosso ![]() ![]() Peccato che Stefano non fosse molto d'accordo per il secondo cane ma ... hanno promesso di tornare a trovarci e ... chissà ![]() Oggi li ho pesati, i pesi variano da kg 2,100 a 2,500. Da qualche giorno stanno mangiando carne macinata con del latte e ... sembrano gradire ![]() ![]() Devo dire che, dopo un avvio incerto, Ariel si sta comportando egregiamente, è proprio una brava mammina. Da qualche giorno ha permesso a Balto di avvicinarsi ai piccoli, loro lo seguono e lui ... scappa ![]() Purtroppo in questo periodo abbiamo tanti problemi, ma, tornare a casa e stare con i cuccioli, vederli interagire tra loro, ricevere tanti morsetti nelle gambe, nei piedi, mi fa dimenticare tutto e mi da la carica per andare avanti. Besos a todos
|
|