![]() |
#6 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
I miei UGUALE. Nagi riesce ad essere imbarazzante... La Princepessa in realtà è un portuale livornese travestito. Il momento peggiore è dopo cena: metti che...siamo in terrazza. al piano di sopra, i nostri vicini pure. Lei finisce di mangiare, esce sul terrazzo e prima di scendere in giardino spara il primo rutto (prolungato, note basse e profonde), poi si alza sulle zampe posteriori poggiando le anteriori sul balcone ed osservando distrattamente il circondario spara una bomba stracciamutande, annusa, si volta, ti guarda con rimprovero e se ne scappa in giardino con atteggiamento schifato. Spiegatelo voi ai vicini l'origine del rumore.... Ishta è molto riservato e scrupoloso. pensa te che quando fa la cacca la fa in movimento e sopravvento per evitare di pestarla e sentirla...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
|
|