|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ah si??? DITE????
Norak ,ad esempio, questa domenica si e' limitato soltanto ad abbaiare...niente di piu'...del resto e' un MASCHIO e scusate devo prorpio dire con le contro ehm... e....lui non era sicuramente fra quelli sedati.... ![]() inoltre, non mi sembra di averne perso il controllo... ricordatevi che un lupo come il nostro appena fa una monta diventa molto piu' dominante.... il tempo mi dara' ragione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Quote:
Ma perchè domenica vi erano cani sedati? e da qui la mia domanda è...ma è regolare sedare un cane ad una expò? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
io personalmente non possa fare alcun tipo di insinuazione...mi baso solo su eventuali giudizi per cui uno e' libero di poter esprimere...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
scusate ma chi è che seda in cani ??????
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Io ad esempio ho il problema comtrario, la mia Moon nel ring, si comporta in modo diffidente e nonostante la lupina sia molto corretta sia morfologicamente che in movimento, viene pesantemente penalizzata dalla maggior parte dei giudici. A volte mi sembra di partecipare al cal.
Queste sono esposizioni solo ed esclusivamente di BELLEZZA e come tali devono essere giudicate, un conto è che il cane non si posizioni, da quanto è agitato e quindi non può essre giuicato, ma fino ad ora non ho mai visto un lupo NON stare fermo 10 secondi(che è il tempo effettivo per un giudizio). Per giudicare un CLC bisogna essre capaci e chi era al raduno di Reggio Emilia lo ha visto coi propri occhi, un giudice estremamente competente.(questo naturalmente è il mio pensiero). |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Cani troppo paurosi e spaventati nemmeno dovrebbero entrare nel ring, al pari di cani troppo aggressivi nei confronti delle persone. Coda sotto la pancia, occhio a palla, e tentativi di fuga come uno si avvicina o controlla i denti ? VIA, fuori e sarà per la prossima volta. ------------------- Le pastiglie tranquillanti purtroppo vengono usate correntemente sia con cani molto timidi, sia con cani molto rompicoglioni, anche se con essi a volte si ottiene l' effetto opposto se la dose non è appropriata.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
Che bello quante cose si imparano...cioè sapevo dei sedativi in generale, ma certo non di usarli all'expo con il solo intento di fregare il giudice praticamente
Per quanto riguarda i cani timidi concordo con navarre, nell'expo si valuta lo standard in cui rientra anche il carattere , non solo l'aspetto fisico |
|
![]() |
|
|