Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 14-06-2009, 15:25   #32
Monika Sanchez Lariccia
Junior Member

Monika Sanchez Lariccia's Avatar

Solo oggi riesco a leggere tutta questa storia, prima riuscivo solo a pezzi...Che dire, non ho potuto fare a meno di commuovermi immaginando il dolore che si prova; io sono una lottatrice nata, andrei in guerra tutti i giorni per cercare di vivere in un mondo piu semplice e piu giusto...ma, alla mia eta ho "finalmente" capito che è ipossibile...Non voglio dilungarmi, ma dico solo...Siamo autodistruttivi, chi piu, chi meno, qua importa solo il dio denaro, il potere...i principi, l'amore per gli altri, il rispetto per essere grandi come gli animali, oggi contano NIENTE, e noi, che proviamo un amore infinito per i nostri cani, siamo visti come bestie rare e ridicole...Sapesse il mondo quanto ti danno quelli animali, di cosa sono capaci e come ti cambiano la vita, io dico che sempre i miei animali, mi hanno mantenuta legata alla possibilita che da qualche parte, essiste veramente quel mondo per il quale ho lottato sempre, basta guardare adesso la mia lupotta negli occhi, o vederla come mi "sorride" la mattina, ho solo il fatto di stabilire un contatto tale con lei, da capire i suoi momenti...Questo, non riesco quasi piu a farlo con un umano, e non certamente perche io non lo voglia, ma perchè non importa piu stabilire determinati contatti...Dico questo per (eccola che è arrivata Virginia Wolf!! Perde i denti è innapetente e cerco in tutti i modi di trovare cosa farle mangiare perche non mangia niente...chiudo parentesi)...dicevo, tutto per spiegare che fra gli umani ci si interessa cosi poco degli stessi umani, si è capaci di cose terribile solo fra parenti, fratelli ecc, basta accendere i telegiornale per rendercene conto, secondo voi, a chi puo interessare perdere del tempo per due cani morti sui binari e di un defficente che non ha fatto il suo dovere??? Di commenti sugli animali che si sentono da MOLTE (disgraziatamente ) persone c'è ne rendiao conto che è quasi una causa persa che svuotera solo le vostre tasche e vi colmera solo di rencore, quello per aver visto inutile la morte dei Bonnie e Clayde e quella di vedere il menefreghismo che ci circonda...
Non vi conosco neanche io, ma vi assicuro che il dolore che provate lo provo anche io, come se quei due cani fossero stati miei...Io ci ho messo un anno e mezzo per decidermi a prendere Virginia dopo la morte del mio cane, ho sofferto tanto, ma ho sempre saputo che avendone un altro, avrei ricominciato a vivere anche per lui, nelle buone e nelle cattive e adesso ringrazio Virginia per avermi dato di nuovo la possibilita di amare di nuovo cosi inmensamente un essere cosi grande.
Forza ragazzi...che siano lupi, che siano barboncini o levrieri...basta che siano cani perche profana o no, sono molto meglio che gli umani, senza offesa per nessuno, ma quando impareremo a comportarci come loro, forse questo mondo andra meglio...(alla fine, mi sono dilungata...scusatemi)
Un bacio grande a Bonnie e Clayde

Posting Rules