![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Una domanda da novella:
Branko 14 mesi non ha mai e dico mai mostrato i denti o ringhiato a nessun cane o persona, l'unica cosa che può fare è alzare il pelo sulla groppa quando vede un'altro cane che non conosce, maschio o femmina è uguale. E' normale??? I vostri favevano così a questa età?
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
si quotidianamente e nel fine settimana lo porto smepre con noi in mezzo ad altri cani da caccia che non conosce.
Si sarà mica convinto di essere un setter inglese e magari domani lo trovo fermo a puntare un fagiano? ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche Sirius ha subito la stessa aggressione, da un cairn terrier, stessa dinamica, io tenevo il mio per evitare la soppressione del piccolo kamikaze e quel bastardello attaccava Sirius ai garretti..... grrrrrr che nervi....
Alla fine gli ho assestato una bella pedata nel culo facendolo volare dritto tra i piedi del suo padrone... meno male non mi ha vista ![]() Sirius comunque se lo beccava non so cosa gli faceva.... non mi è sembrato particolarmente indulgente... @azz@ di terrier sempre liberi! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|