![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#29 |
Member
|
![]()
per il momento solo scola fai da te in casa....ehhe vuoi che addestri e domi cavalli pazzi...e non riesca con un clc???
![]() ![]() si io gia visto alcune expo sia senza che con lui..e ti dico la verita lui sara la mia prima esperienza magari sbaglio modo o addestramento in merito a expo..pero se mai provo mai riesco e mai correggo...magari con quella che sara la sua comapgna di vita e nostra di viaggio andra meglio..di solito è cosi ...si fa esperiesnza poi pian piano sul campo si migliora!!!!in ogni caso ho avuto cani abbstanza tosti e sempre superato i problemi..(parlo di jack russel rottwailer maremmani...)ora per me è i primo lupo(huski a parte che ho avuto) e vediamo che succede.... ps. si in pratica mi chaimano haidi..qui ndi chi vogli fare battute prego....si faccia avanti...se volete faccio il lungo elenco di animali anche strani ed esotici che ho o ho avuto!!! spero di incontrarti presto.... ![]()
|
|