|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
degna successora di Misha, la scimmietta di sicuro regnerà in queste pagine dando il sorriso e mantenendo la fama distruttrice del CLC.
Non ho documentazione fotografica anche se appena visto mia mamma mi fa hai la macchina fotografica che cosi' lo fai vedere ai tuoi amici? purtroppo la macchina era qui in ufficio... Allora raccontiamo, dopo mangiato decido di farmi un bagno rilassante, mi preparo la vasca e mi immergo, ad un certo punto sento un tonfo una ticchettio di passi scalpitanti e dopo qualche secondo mia mamma che urla SAFIRAAAAAAAA TI UCCIDOOOOOOOOO suscitando soltanto l'allegria della piccola pazza che dai rumori stava zompettando ovunque, lasciandomi immaginare la sua faccia con orecchie abbassate in modo areodinamico che sfugge prendendosi gioco di lei a tutta velocità da mia mamma che la insegue, poi il SILENZIO anzi no prima la frase "Vedi te cosa fa la Ste quando vede" e io già immagino qualcosa di distrutto! Esco dopo una ventina di minuti il Rey fuori dalla porta con la faccia di chi dice "va va a vedere cos'ha fatto quella" passo in cucina nulla tutto a posto, mi avvicino alla porta della sala e già si intravede qualcosa, ma è buio, accendo la luce e ... TADAAAAA una piantagione di insalatina tagliata finissima è sparpagliata per tutta la Sala, sul tappetto sotto il tavolo dietro al tavolino di vetro addirittura sui mobili e LEI, lei in mezzo a tutto cio' spapparanzata panciall'aria che appena mi vede scodinzola e viene da me, io mi sporgo da mia mamma e scoppio a ridere, che potevo fare, dopoditutto lei non doveva rubare l'insalata, ma mia mamma se invece che agitarsi urlare e inseguirla, se la chiamava con calma l'avrebbe attirata a se subito e non ci sarebbe stato spargimento di...insalatina |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
|
PS: mi fa troppo ridere che te ne sei rimasta bella polleggiata nella vasca da bagno, sapendo che ormai non avresti più potuto fare nulla |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
|
HTML Code:
mia mamma mi fa hai la macchina fotografica che cosi' lo fai vedere ai tuoi amici? che bello...mi sto già pregustando le prossme pagine di questo thread ![]() e BRAVA SAFI !!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
Guarda che prima o poi se glielo lasci fuori lo distrugge....
MA VA'!!!! ..prima o poi...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
|
miticaaaaa!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
|
grande patatona!
ho sempre più voglia di conoscerla e di farle dare qualche suggerimento da misha |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Sunnywolf
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
|
voi alla domenica siete sempre all galda?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Rajka e la ciambella
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
|
Stefania, il popolo di wd te l'aveva detto....è troppo piccola per il Rey
|
|
|
|
![]() |
|
|