|
|
|
|
#1 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Benvenuta Lice! Buona crescita.
... e se verso meta'-fine luglio la vorrete far interagire un po' con altri topi, noi siamo qui Stefano e Fulvia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mi dispiace x come sono andate le cose..
Adesso tutti a tifare per Lice.. Un abbraccio Ale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace Alessandra...deve essere stato orribile. Ti sono vicina, a te e alla tua famiglia, che esperienza deve essere anche per Federico .... auguri a Ombra per la sua ripresa e un benvenuto speciale alla piccola Lice
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
in bocca al lupo Lice, bella panzerottona
avrete intorno persone volenterose e capaci di esservi vicini, Lice rappresenta il Vs futuro ed il realizzarsi di un sogno caparbiamente inseguito è dalle storie peggiori che la natura estrae le magie più affascinanti, un giorno la vedrete come un benevolo segno del destino ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace veramente tanto x quello che è successo !!!!!!
Povera Ombra!!!! Le auguro con tutto il cuore di riprendersi in fretta e dò un GRANDISSIMO BENVENUTO a Lice, vai piccolina, fai vedere a tutti di ke pasta sei fatta!!!!!!!!!!!!!!! Una carezza dolcissima a tutt'e due. ciao
|
|
|
#6 |
|
Sunnywolf
|
Ho letto trattendendo il fiato fino in fondo...BENVENUTA LICE!
e..addio piccoletta che non ce l'hai fatta... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi è venuta l'ansia solo a leggere... mamma mia...
benvenuta piccola Lice...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Alessandra, mi dispiace moltissimo per la piccola che non ce la fatta, ma avete la "piccola" Lice che, da quanto dici, promette bene
![]() Sono sicura che verrà su super coccolata e magari anche un pò viziata perchè non deve dividere cibo e coccole con nessuno. Ora devi concentrarti su di lei e su Ombra che, vedrai, si riprenderà in frettissima, come solo questi cani sanno fare. L'esperienza della cucciolata mi ha cambiato profondamente, e capisco ciò che hai provato in questa circostanza. Tutti mi dicevano di mettere in conto la perdita di almeno 2 cuccioli perchè Ariel è troppo giovane e inesperta. Io e Mauri l'abbiamo seguita h24. Abbiamo passato dei brutti momenti perchè pensavo di perdere un piccolo, ma la mia testardagine di sarda mi ha fatto continuare a lottare (ma lui ha lottato con me come un vero lupo Anche io devo ringraziare la dott.ssa Ricci che, pur da lontano, mi ha supportata e consigliata. Un abbraccio forte forte e una mega coccola alla mammina e alla bimba pelosa. Buona vita Lice ... tu non sai quanto sei fortunata ![]() Besos a todos
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Benvenuta piccolo sogno non potevi avere nome piu' dolce!
Vai Ale adesso un altro clc pestifero per casa!!!!!Andra' bene! un abbraccio grande |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Benvenuta piccola Lice e buona vita insieme al tuo bellissimo branco.
Ale sei stata veramente forte e vedrai quante soddisfazioni ti darà la tua pidocchietta affamata Mi dispiace tanto per l'altra cuccioletta Spero che tutto proceda ora per il meglio ed io e Branko teniamo dita e zampe incrociate. Un abbraccio.
|
|
|
#11 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Incredibile Alessandra! Chi si aspettava di leggere tutto questo
|
|
|
|