![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Scila
sai ti capisco benissimo e sono d'accordo con te su come questo sito dovrebbe essere usato anche per portare a conoscenza di tutti noi fatti ,prove, pareri che potrebbero essere molto importanti ed utili a tutti noi. Non parlo di noi "comuni " proprietari di clc ma di chi la razza la conosce molto bene e mai e poi mai ha scritto cose utili su questo forum Scusa Navarre si parla di persone che si sono convinte dell'alimentanzione naturale ma che attualmente usino crocchette e tu sai a chi mi riferisco. Ma santo cielo porca vacca se si e' a conoscenza che i CLC mangiando polli vivi o morti quel che sia non hanno problemi o ne hanno meno perche' solo adesso dirlo a tutti.Perche' aspettare che escano i buoi dalla stalla per chiuderla (scusate la retorica).Proprio non capisco. Allora perche' questi grandi non finiscono di usare questo forum solo per pubbilicizzare i risultati ma per raccontare le loro esperienze che possono rivelarsi utilissime. Penso che ipocrisia e falsita' regnino in molti dialoghi letti sul forum e mi auguro che la serieta' delle persone e la professionalita' degli allevatori piu' o meno quotati possano emergere in futuro aiutando chi purtroppo non e' stato fortunato nella scelta del suo CLC. Ciao Scila Roberto |
![]() |
![]() |
|
|