|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
penso che ti sfugga un concetto fondamentale Marta.
QUESTA E' DEFICENTE. non è che ci sia tanta scelta sai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ok, giusto, ti gha rasòn! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Scusate ma non sono riuscita a connettermi prima, questa mattina WD non mi funzionava.
Allora, chi è posso dirlo tranquillamente, in quanto ha parlato di questa cosa in un gruppo pubblico al quale può accedere chiunque, si chiama MARTINA VERZASCONI e credo che sia Svizzera, ma non sono sicura. Comunque la conversazione è andata avanti così: lei: Punti di vista. In ogni caso non ho mai visto nessun allevatore che tieni cani che non sono da esposizioni... non so che allevatori conosci tu, ma il passo del lupo dove ho preso la mia ha solo cani che porta alle esposizioni, l'amico del lupo idem... arminiumm non li conosco bene ma anche loro tengono solo cani da esposizione, tutti gli allevatori tengono cani che sono biglietti da visita. La mia cagnolina ha fatto anche lei i suoi risultati, ha fatto tutti i corsi, dal momento che lo anche pagata 1300 euro, non ho nessuna intenzione di regalarla, piuttosto aspetto di trovare la persona giusta che va bene per lei.Tanto più che se uno deve pagare magari ci pensa sopra tre o quattro volte prima di acquistare un cane del genere, e non solo perchè è bello. Ho diversi lupi e credimi ognuno è diverso, e non necessariamente subiscono shock. . Putroppo ho i posti per i cani limitati e dal momento che le esposizioni sono il mio lavoro non posso tenere più di tot cani. In ogni caso ti auguro buona continuazione per la tua ricerca. Io: Che dire, forse di allevatori non ne hai girati poi molti... L'unica cosa che posso condividere condividere con te è il fatto che dici che magari facendolo pagare eviti che venga preso da altre persone con leggerezza. Poi non sò che idea ti sei fatta, ma io non ho nessuna intenzione di prendere un altro clc, mi basta quello che ho... Poi prendere come esempio il Passo del Lupo non mi sembra proprio una grande idea ![]() lei: ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|