Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 02-06-2009, 19:23   #24
Riky
Junior Member

SONO ANCORA IN GIRO ASSIEME!!!!sono stati visti ieri,lunedi' matt h 12,tra Prato Sesia e Grignasco,davanti alla Pipa(zona Baraggiotta),erano sulla statale,tutti bagnati,sembra senza collare...ma nn senza le forze di cercare la strada giusta...e io come loro!continuo a cercarli!!!
infatti solo ora riesco a vedere le mail,e' da domenica sera che nn ho smesso un attimo di girare ,perche' domenica alle 3 avevo appuntamento con Danko e Brethil ,avevo gia' un programma di dove andare,poi alle 3 meno un quarto mi chiama una signora ,li aveva visti la mattina alle7!!!sempre stesso zona di lunedi',vicino ad AgriStruzzi...e qui inizia il film... cambio di programma,c spostiamo in quella zona e i 2 lupastri(piu' relativi padroni...) si fermano a cercare...io sono dovuto andare a Cardolino,una spersa frazioncina sopra Borgosesia dove la sera prima avevano visto un cane morto sul ciglio della strada,poteva essere la Bonnie dalla descrizione...fortunatamente nn era lei e il cane nn era nemmeno morto!girava x la strada un po' malconcio,ho provato a prenderlo ma si e' infilato nel bosco,ho subito chiamato chi di dovere...verso le 6 inizia a piovere,saluti i 2 generosi lupi dell'aiuto e andiamo a casa....alle 19 mi chiama un altro ragazzo,un sig amico del padre li a visti anche lui la mattina,quindi vado subito sul posto(io,sorella,fidanzata,e genitori...sentiamo tutti la loro mancanza...troppo...)riesco a parlargli,e' un guardia del LAC,mi dice che esce a parlarmi...lo incontro e mi spiega che li a visto sul ciglio della strada,spaesati,tante macchine,scende x farli spostare e li riconosce entrambi ed entrambi scappano all'interno del bosco...ancora....intanto diluvia....ieri mattina mi vedo con qta guardia,si offre d aiutarmia cercarli,conosce la zona,pero niente,nn si vedono...il pomeriggio giro nel parco del fenera x 6 ore con un'altra lupa Funny,lei e' gia' la terza volta che viene con me a provarci...niente...vado anche ieri notte fino alle 3...stamattina dalle 6 e mez,sempre con la guardia facciamo 60 km in jeep...niente...oggi mi hanno chiamato 4 persone x dirmi di averli visti il giorno prima x strada...nn possono sbagliarsi tutti...

ho ancora 2 giorni e 3 notti...spero bastino....

riguardo a cosa possono fare Bonnie e Clyde in giro nei boschi....sono al corrente....lo immagino...ma c pensero' una volta che li avro' ritrovati....preciso che nn ho ricevuto nessuna segnalazione di reclami nei vari comuni x qualche gallina in meno...ma nn vi nascondo che preferirei riceverla,sapere una zona piu' delimitata dove cercare e dover ripagare un contadino....
Riky jest offline   Reply With Quote

Posting Rules