![]() |
#321 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
davvero bellissimi!! mamma mia piccola Ely... chissà che occhi avrà quando inizieranno ad avere le unghiette e a fargli male.. sono sempre tanti...!!
![]() e voi ve la state godendo alla grande!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
VIP Member
|
![]()
Non fate mancare nulla a questi topolini, vi state comportando da veri allevatori con la A maiuscola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
VIP Member
|
![]()
Ho sbirciato nel blog e ho visto i ritratti... ma sono già bellissimiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Si iniziano a vedere le differenze... hanno tutti un taglio d'occhi da lupo notevole (non poteva essere altrimenti..), e alcuni già somigliano alla mamma, altri al papà.. che meraviglia... iniziate a goderveli ehh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Chiedo il parere dell'esperta: chi assomiglia a chi? (soprattutto per le femmine ![]()
![]() |
![]() |
#325 |
Artù & Beauty
|
![]()
Ah, e anche un parere su M8!
![]()
![]() |
#326 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Per le femmine è difficile capire perché una è vista frontalmente e l'altra di profilo.. per ora F1 mi sembra più simile al papi e F2 alla mami.. Per quanto riguarda i maschi... in M4 vedo tanto della Ely, anche in M6 (che occhi!), M8 sembra più Anoukoso. M7 Ely.. ma quello sembra proprio un vero lupetto! M1 sembra più Anoukoso anche lui, M9 più Ely.. M5 Anoukoso, con un taglio d'occhi da paura (ma quello sembra ce l'abbiano tutti), M2 e M3 forse più Anoukosi. Bon, l'ho sparata!! A quest'età e da una foto è proprio spararla ![]() Last edited by elisa; 01-06-2009 at 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
VIP Member
|
![]()
Madonna! Certo sono belli vitali, però fanno un po' impressione così tanti...ricordano un po' le "Seppie" meccaniche in Matrix 3, quando entrano nella base dei sopravvissuti!
![]()
![]() |
#330 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() Sono belli vitali sì sì.. viulenti! Last edited by elisa; 01-06-2009 at 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
![]() Mi stavo già abituando a Bedda madtre, o in alternativa a Minchiottella... e invece... ho visto che Stefano e Fulvia hanno in mente tutt' altri nomi! Vabbè... allora niente Sicilia, e avanti con l' Alaska! ![]()
![]() |
![]() |
#332 |
VIP Member
|
![]()
quelli proposti da Francesco sono quartieri delle maggiori baraccopoli dell'Alaska
![]() |
![]() |
#333 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Grande Elisa!
![]() ![]() Femmine: F1 (detta Miss): ![]() F2 (detta Crestina per via di una strisciolina chiara sulla testa): ![]() ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
... Maschietti:
M1 (detto Red per il colore del suo filo di lana che lo identifica) : ![]() M2 (detto White per il colore del suo filo di lana che lo identifica): ![]() M3 (detto Crestino, stesso motivo della sorellina): ![]() M4 (detto Oil per il filo color verde petrolio che lo identifica): ![]() M5 (detto Nerone per le dimensioni ed il manto nero): ![]() M6 (detto Nerino per le dimensioni ed il manto nero): ![]() M7 (detto Celestino per il colore del filo che lo identifica): ![]() M8 (detto BigOne per le dimensioni esagerate fin dalla nascita): ![]() M9 (detto Mr brown per via del colore del filo che lo identifica): ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
VIP Member
|
![]() e, per la storia ...
![]() |
![]() |
#336 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
aaaaaaa ho visto il video dei cuccioli che ululano , meglio di Shaun Elis
![]() ![]() ![]()
![]() |
#338 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
oddio sono bellissimi!!!
![]() ![]() ![]() cara la piccola Ely... è bellissima..!! un bacione ai tuttiiiii!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
![]()
Che spettacolo il video!!!
Ululano già come dei grandi ![]() Fortissimi!!!
![]() |
|
|