|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ma eli??? ma che dici?
guarda qui cosa mi tocca leggere... non ci provare sai a non scrivere per un pò! dopo mancheresti a noi!!! se ti va di scrivere di kim, fallo.se non vogliono leggere basta non aprire la discussione. se ti va di postare filmati sui collie, fallo.fai tutto quello che ti senti. rendi i tuoi "amici virtuali" partecipi di questo tuo momento. a me fa solo piacere che tu scriva tutto ciò che ti passa per la crapa e finchè vedrò questo post, sarò qui a risponderti. non so cosa si prova in queste situazioni perchè quella somara della maki è il mio primo cane però so che è un'emozione fortissima.anche io mi sono chiesta 1000 volte cosa passerò quando non ci sarà più e già mi mettevo a piangere quasi.poi però mi sono detta che non ci voglio pensare ora. vivo giorno per giorno anche perchè la zozza è ancora giovane. per il lavoro... ti ammiro, davvero!!!io non ce la farei sia per mancanza di volontà ( preferisco tornare qui in famiglia che tanto di lavoro ce n'è a iosa tra marito, figlia e maki!!!)che fisicamente. ti mando un bacione stratosferico ed un abbraccio forte forte.
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Grazie Eli!
Lo so sono orari assurdi.. e oltretutto quando torno a casa i miei rompono le pa.. ![]() Ora come ora non ci vediamo praticamente più.. per problemi di tempo come potrai immaginare.. Il lavoro è tosto ma l'ambiente mi piace e lo trovo stimolante.. molto meglio che stare a casa dai miei Last edited by elisa; 28-05-2009 at 22:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Sembra quasi che stai a fa una seduta di psicoanalisi!
![]() Ahò, se ti fa stare bene...meglio così!
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Forse ne avrei bisogno, se a quest'ora sto ancora a scrivere nonostante i ritmi assurdi.. ma ci vorrebbe ben altro.. una boccetta intera di sonniferi buttata giù per niente.. sarà l'incaxxo che mi fanno venire i miei ogni sera, altro che relax..
Che palle la vita a volte (la mia molto spesso).. famiglia di merda, insonnia invincibile e sospetta anemia mediterranea.. avete ragione.. ho sbagliato forum, quello per sfigati ci voleva! Comunque adesso scriverò meno sul serio.. vuoi per mancanza di tempo, vuoi perché vado troppo OT e mi rendo ridicola. Scusate. Last edited by elisa; 29-05-2009 at 03:54. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Macche sfigati d'egitto!
![]() Ely l'essere veri e sentire la mancanza di una persona/animale che ci ha lasciati da aver bisogno di parlarne non è essere sfigati ricordatelo.. e visto che la perfezione è Divina e non esiste nessuno di perfetto se non all'apparenza allora sappi che se lo sei tu..siamo un mondo di sfigati ..chi piu chi meno. ![]()
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Elisa non ti scusare, non smettere di scrivere, non sei ridicola! Ha ragione Francesca....e se ti fa star un po' meglio ben venga! Tanto chi non vuole non e' obbligato a leggere quello che scrivi, e chi legge lo fa perche' ne e' interessato...davvero! Da "piu' grande" mi viene solo da dirti smetti di colpevolizzarti su tutto e goditi di piu' la vita, hai tante cose belle intorno
Un abbraccione
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Elisa non farti troppi problemi, scrivi pure quello che ti pare.
E' normale che in un momento così triste ci si senta fragili e si avverta il bisogno di comunicare il proprio stato d'animo. Se ti fa star meglio scrivi, scrivi e scrivi ancora. Un abbraccione
|
![]() |
|
|