![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Non competendo! Anche Bill a una cert'ora d sera, quando cala la pace preferisce sdraiarsi sopra Neo che stare vicino a noi, si vede che si cercano e si intendono, qual'è il problema? l'importante è che risconoscano in noi umani l'autorità. Anche perchè laffetto e adorazione nei nostri confronti non ce li fanno di certo mancare ![]() A me mi gira di più perchè sbavano per Pietro più che per me! ![]() Li si che c'è competizione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Quanto ti capisco!!! Anche se con Weezer mi sono rifatta, appena mi vede mi si rotola intorno!!! Forse perchè l'allevatrice era una donna!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
AGGIORNAMENTO:
Il nostro piccolo Weezer cresce e anche tanto, chiamarlo piccolo sembra strano è quasi alto quanto Mogwai, li vedi vicini e quasi li confondi, sono affiatatissimi, sembrano uno la mente e l'altro il braccio.... l'unico problema è farli stare l'uno senza l'altro!!!! Se porti via Weezer....Mogwai ulula come un ossesso per tutto il tempo... e l'unico modo per farlo smettere è tenerlo dentro casa con te... si appallottola e gli viene un'aria triste triste.... Se al contrario porti via Mogwai...apriti cielooooooo!!!! Weezer inizia a latrare, urlare e quant'altro e sembra lo stiano scannando....anche con lui te lo devi portare dentro casa, ma al contrario sembra un'anima in pena...nn sta un attimo fermo!!!! Ora un pò di aggiornamento fotografico delle nostre meravigliose e per noi bellissime creature.... weezer ![]() di corsaaaaa ![]() ![]() ![]() Weezer gioca con Asia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Domenica ci vediamo dal vivo!
Almeno vediamo questi due luponi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ragazzi, tutto bene? che si fà domenica? se non è una cosa a numero chiuso Asia si aggrega volentieri!
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Ciao ragazzi!, tutto bene?, Che si fà domenica? se non è una cosa a numero chiuso, Asia si aggrega volentieri, non le capita spesso di incontrare 2 bei maschioni come i vostri.
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|