|
![]() |
#1 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Eccomi eccomi, ci sono e come no, veniamo da voi a gustarci le panteganine....o no? Simo non dire così che la gente ci crede, distratto io? Io sono sempre così......un pò fuori dalle righe.... Grazie Sirius si ne prenderò uno e non ci stò più....con la testa..e non solo.
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 28-05-2009 at 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() guarda che in quei giorni dovrai dare il cambio a me e Mauri e occuparti dei 10 piccoli, della mamma Ariel, dello zio Balto, delle 2 ziette Laila e Camilla (che al momento sono in vacanza) e dei 2 gatti Milù e Trilly per ... farci riposare un pò ![]() ![]() Besos
![]() |
![]() |
#3 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Ma scherzi, vengo a posta, ma quale vacanza....sarò solo per loro... Voi potete fare sonni tranquilli male che vada mi trovate dentro la cassa parto abbraccaiato a tutti...
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
mi spiace solo che dovrete conoscere FraFrairy, cosa che rovinerà del tutto questa splendida atmosfera gioiosa ed emozionata
![]() |
![]() |
#5 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
Almeno capiranno che al peggio non esiste fine, naturalmente il peggio sono io....... Laura, ancora 20 giorni circa e vi vengo a dare il cambio, fosse per me venivo adesso....e solo il mio datore di lavoro che me lo impedisce...... Un Fortissimo abbraccio.....a tutti...
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
sei un grande Frairy
![]() ![]() ![]() certo, non si può dire che abbiano "selezionato" il proprietario in questo caso ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ecco un aggiornamento fotografico sui miei piccoli
Pappa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualche video per vederli in movimento ![]() Besos a todos
![]() |
|
|