|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Io ho continui problemi di connessione. Coraggio , in ogni caso vivrà e farà una buona vita; l'importante è che non si faccia male in quei momenti. Io stavo spesso con dei parenti che avevano un maremmano epilettico...è vissuto bene e a lungo. Vederlo in quei momenti ci faceva male, ma passavano e lui tornava come prima. Stagli vicina , lo capirà...ora che sai avrai la forza di aiutarlo con la tua presenza.
Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Dai Francesca vedrai che il tuo piccolino starà benissimo,tu ovviamente non smetterai mai di preoccuparti....
Una stropicciata al lupotto e tienici informati!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Maico & il Nano
|
Ciao Franci....conosco benissimo la sensazione di impotenza che hai provato, ci sono appena passata!Ma fidati che hanno la pellaccia sti cagnacci...Forza!!!!!!!!!un abbraccio e tienici informati...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
leggo solo ora... mi spiace tantissimo!
vedrai che si risolleverà e che troverete il modo per convivere eventualmente con queste crisi, aggiustandone l'intensità con qualche accorgimento hanno la pellaccia dura sti pelosi! vi siamo vicini e facciamo il tifo per voi !!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Oggi sulla pausa pranzo son andata dal mio piccoletto.
Era quello di sempre, allegro coccoloso e slinguazzante Siete fantastici tutti. Grazie grazie e sicuramente vi tengo aggiornati bacio a tutti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hei franci ma che scherzi sono questi!
povero Branko, cagnone simpatico! si rimette, lo sappiamo tutti!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Francesca leggo anch'io solo ora, ma ke pesti sono stì cagnacci, sempre pronti a farci perdere 20 anni in un colpo e a farci venire i capelli bianchi !!!!
![]() Vedrai ke tutto si risolverà nel migliore dei modi, han la pelle duraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Un bacione a Branko e un abbraccio fortissimo a te. Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Povero cagnolone mi dispiace....vi abbracciamo anche noi!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao Francy anche il mio Dali' soffre di epilessia,
e' brutto quando capita anche perche' lui resta sempre vigile e vedere che fatica a respirare e ha gli spasmi e' bruttissimo. Noi gli diamo valium per via rettale quando accade perche' le crisi non sono per fortuna frequebti e voglio aspettare a trattarlo col gardenale che influisce sul fegato e che devi dargli tutti i giorni altrimenti poi le crisi vengono automaticamente. quello che puoi fare e' stargli vicino evitare che sbatta la testa e parlargli con voce calma finche' non passa poi vedi cosa ti consiglia il tuo veterinario un abbraccio francy |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
Mi dispiace Francy!come ha scritto massimo,vedrai che il tuo branco si rimette presto!
Ha la faccia da lupo tosto!spero di vedervi presto un abbraccio.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Cazzo! leggo solo ora.. dai, speriamo che sia l'unica volta!
Incrocio dita e zampe! elena |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
cavoli, Francy...!!! mi spiace davvero molto... forza e coraggio...!!! e vedrai che andrà tutto bene! un bacio immenso!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
ho vissuto 17 anni con un cane maschio epilettico di cui gl'ultimi 4 li ha passati con Anouk , vivono normalmente , forza Branko .
|
|
|
#14 |
|
VIP Member
|
Non dargli un cazzo, che le medicine sono delle bombe che danno dipendenza e rincoglioniscono; vedi se si ripete l' episodio e annota se e con quale frequenza. E' ovvio che se si ripete spesso e si accorciano di molto i tempi tra una crisi e l' altra dovrai invece intervenire.
Se dovesse succedere ancora, adesso che lo sai, evita scenate da gallina e stagli vicino e confortalo e tranquillizzalo perché probabilmente è perfettamente cosciente.
|
|
![]() |
|
|