|
|
|
|
#1 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
9
Per il momento è tutto.....nel senso che speriamo si sia fermata! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
.....oddio mi sento male, ero rimasto a 8 a mezza notte circa....credo che vado a farmi un goccino ........Bravissima Ariel, e bravissima Laura, per essere la prima gravidanza credo che sia stata super....... ![]() ![]() ![]() :klats ch............Sono al settimo cielooooooooooooo, Simo mi serve la rianimazione.......
|
|
|
|
#4 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Apetta per il goccino!.......................................... .........................
........................................non si sa mai |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
...te lo meriti tutto ( spero solo il tuo.....non se la prenda), sono totalmente fuori......oggi il lavoro può attendere.....ma si giorno di festa.......P.s. Ok un bacio immenso anche a Laura, Ariel e Zio Balto....... Mi stò rotolando a terra nell'ufficio e agito le braccia all'aria......sarà grave??????
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 21-05-2009 at 09:13. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Benvenuti a questi nuovi cuccioli !!!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
benarrivatiii..9..bel numero!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
![]() correte correte! lo stiamo perdendo... troppo tardi... ce lo siamo giocato...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Auguroni Simo!!!
complimenti a mamma Ariel..e benvenuti piccoli!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
Sono totalmente perso.....in tutti i sensi, anche il 6 senso ho perso....tutto...... Grazie Andrea voi potete capire cosà voglia dire..... Il problema e che i miei colleghi mi stanno guardando come fossi e.t. Ciaooooo
|
|
|
|
#11 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
..................................................
.................................................. ................................................. 10 ![]() ![]() Mi chiedono: COME SI SPEGNE!!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Caspita che cucciolataaaaaaa!!!
Complimenti di cuore!!
|
|
|
#13 | |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : all_coholic ...senza parole.....Fra poco schiumoooo.......
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 21-05-2009 at 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() muoio dal ridere...ti immagino in ufficio che salti come un cecoslovacco pazzo qui e là con tutti che ti guardano sbigottiti |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
AUGURI pure tu avrai da fareeeeeeeeeee!!!!!!!AMMAZZA!!!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Complimenti per i piccoli e... Fra... respiraaaaa, conta fino a 1000 e... ma no, chissenefrega, impazzisci pure di gioia, è giusto così
|
|
|
#18 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Leggo solo ora complimentissimi Simo, in c..o alla balena a te e buona vita alla truppa.
Un bacione
|
|
|
#20 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Tanti auguri per questa numerosa cucciolata!!!!!
Speriamo di vedere presto qualche foto dei piccoletti!! |
|
|
|
![]() |
|
|