|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Esagerata
Ecco, questo è il mio ideale di clc (non solo il mio credo Ma secondo voi potrebbe mai nascere qualcosa di vagamente simile dalla Petra? (ok la risposta probabilmente è no, ma ho detto vagamente...). E soprattutto, con chi? Scusate l'OT, ogni tanto faccio voli pindarici... se mai fosse, chiederei lumi e consigli a chi se ne intende di più.... comunque mi sa che non sarà.. Bellissima e luposissima, affascinante, colpisce come poche, complimenti!!!!! Last edited by elisa; 18-05-2009 at 15:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
grazie Elisa, ha anche una coda talmente lunga da esere quasi inguardabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
che bella che è Riccardo!!cavolo poi vista da vicino è ancora più fascinosa!!
salutami Serena!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Entità cinofila da web...
|
Già, occhi favolosi!
Per non parlare delle orecchie, piccole e soprattutto larghe alla base e con il bordo esterno arrotondato come quelle dei lupi, invece delle tipiche orecchie triangolari che ha la maggior parte dei clc... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Esatto.. e del musino, e dei colori, ecc. ecc....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
akhila è favolosa!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
...mica sarà facile trovare dei colori così, o no?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Diciamo che è una "malattia" in rapida espansione...si tramanda velocemente di generazione in generazione.
|
|
|
|
#10 |
|
Sunnywolf
|
finalmente ho visto "orsetta" la mia preferita da piccolina...è davvero bellissima in foto, ma dal vivo ha un fascino che cattura!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Bellissima...vorrei vederla da vicino ...immagino lasci pietrificati!!
Sono uno più bello dell'altro.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
E' una principessa , assomiglia alla sorella della mamma, bellissima
|
|
|
#13 |
|
Distinguished Member
|
ah!!! akhila!!!!! com'è cresciuta!!!!!!
dai è probabile che anchio a breve aggiorni con un pò di sue foto
|
|
|
#14 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Michele leggo ora tutto.
Sono felice per voi la piccola continua ad andare bene chissà che con te come handler non migliori dato che comunque sta crescendo ancora. Per tutto ciò che mi hai chiesto mi hanno anticipati i Navarri, avrei risposto le stesse cose tranne per l'addestratore che non conosco. Inutile darti il nome del mio perchè sei troppo lontano, so che a Roma uno bravo è Paolo Caldora ha un campo sulla Flaminia ed uno a Poggio Mirteto (Rieti). Puoi chiedere maggiori info a Ruggero, penso che lui lo conosca bene. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Guest
|
Ciao Michele
Complimenti alla piccola nefti che ormai tanto piccola non è più Per la prova lavoro CAL1 da quello che ho letto sul sito anche del club,non mi pare cosi difficile da dover adnare dall'addestratore , prova a leggerla credo che tu possa prepararla benissimo da solo. Ora me la vado a rivedere, ma non dovrebbe essere difficile. Ancora complimenti a te e alla dolce Nefti, ad Orvieto rimani pure per San marino la domenica? |
|
|
|
#16 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
Quindi si l'obbedienza la puoi fare da solo ma per la minaccia e per l'indifferenza allo sparo hai bisogno di un campo e di un figurante, per forza!!! Il prossimo cal per clc è i primi di Ottobre a Ravenna............se vuoi farlo io ti consiglio, di andare a provare campo e figurante.........per non fare una figuraccia. ![]() Ciao Scila |
|
|
|
|
![]() |
|
|