![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Grazie Loredana e grazie Andrea, ci piace il vostro entusiasmo e ci piace la passione che ci mettete nell'organizzare questi incontri...che dire? è stato bello, anche questa volta ci siamo sentiti a casa e nonostante la fatica, il fango, il caldo e le zanzare..n'è valsa la pena
![]() ![]() Intanto la cerchia di "amici" si sta allargando e questo è positivo, bello rivedere i volti noti, bello conoscerne di nuovi, peccato per i radunisti assenti....ragazzi ci siete mancati ![]() Per le foto... ![]() Baci Baci -Penelope sei splendida ![]() -Verdiana Nike hai una proprietaria in gamba, nonostante la giovane età ![]() -Varel ...ti è toccato Marco, ma credimi cè di peggio in giro ![]() -Vladimir, sei stato grande al tuo primo raduno...(blocca la crescita ti prego) ![]() -Vassel, eravamo convinti della tua partecipazione....(avevamo inteso male?) -Virginia, so che al prossimo raduno parteciperai anche te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Seconda serie di foto, lupi al mare o meglio di mare!!!!
Andrea con Nagi e Ishta ![]() ![]() Ulisse, Zac e Farfallina.... ![]() Si potrebbe dire che è un cane da riporto, si te riporto a riva...... ![]() Rey e Safy con Stefania ( andata ) ![]() ritorno ![]() Agostino for ever..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Riccardo con Ashoka e Voice... al telefono per le public relation.... ![]() Ilaria e Maico..... ![]() E piccole risse.......... ![]() ![]() ![]() ![]() And the Farfallina Team....sembrano le Charlis Angels..... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 18-05-2009 at 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
|
![]() Last edited by anastasia; 18-05-2009 at 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Su ragazzi continuate continuate....
Fatelo per noi sfortunelli che non abbiamo potuto esserci. Foto Foto Fotoooooooooooooooooooooooooooooo
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Che bello, beati voi.
La foto di Safi-Mir è stupenda!
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
VALEEEEEEEEEEE PARLO SOPRATTUTTO CON TEEEEEEEEEEEEE però vi ringrazio di cuore ..... i messaggi, gli sms e le telefonate mi hanno davvero commosso, non immaginate quanto! ma alla fine lo avete fatto lo scambio enogastronomico oppure no? va, va che vi tiro le orecchie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
E dopo tanti tanti km siamo giunte a casa anche noi!Oddio quant'è lunga l'Italia!!!Grazie a tutti per questo meraviglioso weekend,peccato che sia finito cosi presto.Grazie ad Andrea e Loredana per la loro disponibilità e cordialità,splendida organizzazione.Un ringrazianmento al TEMPO che ci ha graziati ed assecondati e uno alla splendida natura che ci ha accolti.Felicissima di aver conosciuto molte persone,ElisaCaludia(perchè ormai ti chiamerò cosi),Elisa P. e Girogio,Elena,Arnaldo(++++++++ ooooo ---)
![]()
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
Lupi di Mare The Originals: Arian (sx) che faceva il vago di fronte a Nagi e Ishta che lo tenevano sotto controllo...con Andrea che li teneva come se avesse per le mani due raggi missile!
![]() ![]() la dolce Safi dagli occhi di ghiaccio (davanti) e il suo simpaticissimo branchetto dietro ![]() G. Arian (sx) alle prese con un ciambellino ...solita tecnica del "tu vai a prendere il bastone, io ti aspetto a riva e poi te lo frego"....."dai piccolino...non vedi che è troppo pesante per te...dai, dallo allo zio...dammelo!" ![]() ![]() reazione del ciambellino" Aaaaahhh....vuoi fare lo zio figo grande..ma ti dò io una bella sistemata con un colpo mortale di giugitzu!!! WAAAATTTHHHAAAAAAAA!!!!! ![]() ![]() G. Arian: "che palle sti piccoletti...e menomale che dicono che i clc stanno notevolmente migliorando il carattere nelle ultime generazioni ..." ![]() ![]() G. Arian: "Spetta che vado a giocare con uno più grande: Sun! ![]() ![]() haha così sì che mi diverto...grrrrr!!! ![]() ![]() aaaaaaarieccco la ciurma dei piccoletti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
Che belle foto ragazzi!!!!!!! che dire, si vede che vi siete divertiti un sacco...soprattutto i lupi e lupetti...
![]() Loro sono...........semplicemente..............uno piu bello dell'altro!!!! ![]() Continuate con le foto, per far vivere anche a noi che non c'eravamo ![]()
![]() |
#14 |
Sunnywolf
|
![]()
le mie due sfingi...peccato che dietro ci sia io..se no era proprio una bella foto Grazie Fra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
il "wataaaaa" è stato spettacolare!!!
![]() ![]() ![]() andrea...hai già deciso in che gg si terrà il prossimo anno???? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
bellissima lupetta con delle espressioni davvero fenomenali...qui stava giocando a immergersi il muso nella sabbia per sembrare più cattiva...
![]() ![]() Sun (meraviglioso sia di bellezza che di carattere) con Marco e con la favolosa Runningwolf Family... ![]() sempre il musotto dolce di Sun ![]() il morbidoso del gruppo: Agostino..."ma dai..ma mi portate già via...ufffa!!!" proprio adesso che mi stavano cominciando a diventare simpatici anche sti cecoslovacchi...(tutti strani che se ne fottono della palla e giocano alla lotta tutto il giorno)!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
ahahahah!gli avevo sequestrato l'ennesima pigna!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Maico & il Nano
|
![]()
Scusate ma lo devo proprio fare...perchè 3 giorni così intensi meritano dei ringraziamenti DOC...
Innanzitutto come già detto ad Andrea, sempre pronto, disponibile, insomma fantastico... Eli Greys,finalmente conosciuta di persona, una bomba!!!! Eli Isotta, idem come sopra, con il contorno della biscia e della sua accompagnatrice -Suan_ detta anche Plazzzzzzzzzz (o figa...che dir si voglia)!!!!!!!!! Serata di sabato che non dimenticherò facilmente visto il mal di addominali che ho ancora adesso grazie a voi, alla Bentley e al gps che non ho messo nello zaino, mannaggia a me!Per non dimenticare L'AGOSTINO Team, favolosi!!!! felicissima di aver scambiato qualche parola con Runningwolf family,Maresa & Andrea, Frafairy, Greta Bless,Stefy Rey & Safy ,tristan e Co e NANà....e tutti i cucciolini che hanno assaggiato le fauci della mia peste che si è fatta davvero far di tutto da quelle pesti!!!! Per gli altri un grazie infinito per tutti i ringhi ricevuti, purtroppo le compatibilità dei cani hanno un ruolo fondamentale in occasioni simili, ed essendo Maico un pò befana non ho potuto godermi appieno la compagnia di tutti...hihihihi... A QUANDO IL PROSSIMO??????HO GIà NECESSITà DI METADONE--------ASTINENZAAAAAAAAAAAAAA!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|