![]() |
#61 |
Member
|
![]()
Fondamentalmente non serve a un gran che caricarle qua..poichè se metti il nome del cane sul sito ufficiale dell'enci gia ti dice tutto
![]() .. è che un appassionato che vuole delle info su un cane o su tutti i suoi"parenti",se le trova belle pronte qua sul sito.Questione di comodità.Tutto qua. L'importante è farle,non tanto publicarle, è che non so perchè tutti i padroncini dei miei "nipotini" sono in continua lotta col pc ![]() ![]()
![]() |
#62 |
VIP Member
|
![]()
Serve serve...
1) questo database è immensamente più efficiente del lentissimo programma del sito ENCI 2) si contribuisce al sito che ci ospita tutti aggratise, comprese pubblicità di cucciolate varie 3) se le lastre vengono ufficializzate e appaiono sul sito dell' ENCI, prima o poi appariranno anche qui, però si potrebbe evitare una ulteriore incombenza ai webmaster... 4) di fatto siamo alla 3a cucciolata nessun cucciolo risulta lastrato (ma spero di sbagliarmi!) e -personalmente- ero piuttosto interessato alla cosa, visti anche i brutti risultati (forse dubbi? boh!) di Herald.
![]() |
#63 |
Member
|
![]()
alcuni sono stati lastrati ufficialmente altri non ufficialmete poichè i proprietari hanno deciso cosi',non posso costringere nessuno... purtroppo
![]() Molti non hanno intenzione di accoppiare.. Ma soprattutto, molti non sanno usare il pc e non sono neanche iscritti qua. Mi dispiace per Herald ma ha avuto proprio sfiga visti i risultati di tutti i cani precedenti... la genetica è imprevedibile.. e se Navarre (visto che Herald è suo figlio) dovesse portare il gene della displasia...possiamo solo incrociare le dita, sia io che tu. :-) Ma io credo sia solo semplice singola sfiga,visto tutti i cani nati in ottima salute
![]() Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha www.anyankasbassotti.it Last edited by Anouk; 04-05-2009 at 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
VIP Member
|
![]()
Ma risultano già sul sito ENCI ? Mandami in privato i nomi così aggiorniamo il db. Se non risultano all' ENCI serve anche una fotocopia del pedigree col risultato o il certificato.
[email protected]
![]() |
#65 |
Junior Member
|
![]()
qualcuno sa darmi informazioni sul clc ARON DI VILLA GAIA di federica gaudini?lei ha un agriturismo e pensione per cani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |