|
|
|
|||||||
| Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ma pippi pippi! uff sta (bella,va detto)ragazza capisce sempre il contraro di quel che dico! il cane è bello bello,mi sembra di averlo gia detto piu volte,magari una potrebbe ricordarselo,o stavi pensando a che ora iniziano i progrmmi della D'Eusanio? dai keira knightley "de noartri".su l 'avevo gia detto 56 volte sul carattere del cane,.beh mi pareva di aver detto che : "forse un cal 2 fa un po fatica a farlo,a meno che non venga preparato molto nei giorni settimane precedenti" -questo in ottobre eh- poi mesi dopo un altro-non io,guarda guarda-dice"beh che dire l'abbiam visto ... il cane fa tutto in difesa del padrone/A"(se ricordo bene) ergo,poca inizativa..che per i cal servono eccome.. eh si forse per il cal 2 non basta il cal 1 del 2005 ci stava ma niente di che,eh diciamolo-mica l'unico cmq touchè toi,c'ho preso ancora una voltae ci avevo preso in anticipo coi tempi quanto a starci lontano(in realtà ci stavo a 1 metro ma non ci mettevo la testa sopra)beh sai...non è il piu"biondo" che ho visto ps:l'ho rivisto pure a ravenna il 25 aprile ed era davvero bello(argo pdl,dico;anche se la padrone,pur un po troppo snellina,non è male x niente,un viso botticelliano,direi,nel senso di"dipinti del botticelli",non nel senso di botte;infatti come detto è magrina anche li ps:2 ragazzi è inutile che fate tutto e di piu uff devo ancora decidere su cosa far ela nuova parte..sul microcane cartoonico diei che ho gia dato,si...dunque vediamo..(uhm..idea!)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 12-05-2009 at 18:48. |
|
|
|
|
|
|