|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ieri abbiamo fatto le "prove"..non saremo "lupi di mare"..ma coem "pastori da fiume" non ce la caviamo male
oggi se riesco metto un pò di foto!..comunque ieri sera ve l'ho lavato e lustrato tutto!!!è tutto vostro!!!! ![]() tranquilla vale..di foto ne faremo un sacco!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bello Ago!!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie..metto le ultime foto sistemate..se no la vale si lamenta che non faccio abbastanza aggiornamenti
peschiamo? ![]() posso fare ancora un bagno? ![]() alèèèè ![]() hai visto come corro? ![]() sarà meglio riposarsi un pò... ![]() facciamo un pò di foto!! ![]() seduto.. ![]() in mezzo alle frasche.. ![]() con il babbone.. ![]() e una volta tornati a casa, come ogni sera..c'è un esserino anziano e assonnato che ci corre incontro sbadigliando per festeggiare il nostro rientro con la classica espressione tipo....."haaaahwwwwnnn...mi sono persa qualcosa???" ![]() CIAO CIAO!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
SEI PROPRIO ZECCOSA!!!!
non mi mettere questi pensieri che poi è la fineeeeeeeee ps...l'acqua E' limpidissima..un posticino non facilissimo da raggiungere ma assolutamente tranquillo e isolato..è il nostro "posto al sole" segreto..un'oasi!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
SEI PROPRIO ZECCOSA!!!! chi io ?????????????? ![]() dici? ............... !(leggi con tifo da stadio) va - len -ti - na --- va - len -ti - na --- va - len -ti - na --- va - len -ti - na ---va - len -ti - na ---va - len -ti - na --- va - len -ti - na
|
|
|
|
![]() |
|
|