Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 10-05-2009, 18:51   #11
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

ps:alessandra,mi sa che con dieci mostre viste(reggio inclusa)misa che quest anno di clc ne ho visti piu io che il frequentatore tipo-del forum(tu inclusa)

ah si alcuni han visto i cnai delgi esordi,5 anni fa,quelli" storici" dei primi anni,gli esordi..,diciamo...
..ma ora nel 2009 son cani appunto..-"storici"..con quello che si intende con sto aggettivo...per alcuni direi il museo(..per altri bah...il cortile di casa?

l 'attualità è altrove,piu che qui

quanto agli ambienti,mi sa che come funziona la cinofilia ufficiale io lo soed è per questo che non ci vado giu leggeronel valutare

..e' altri che mi sa che non lo sanno,vedi il fatto che di tanti pronostici sparati da wd, poco si è avverato

ah poi certo si può sempre vivere nelle favole..

l'ambiente del clc in se e per se..non esiste..in quanto..un entità da web,"E' "wd,di per se stesso,di sua natura

ma quello lo conosciamo ormai tutti,è un po come il " grande fratello" del clc:come quello di canale 5,ha molta audience..ma conta poco alla fine,fattualmente

Last edited by davide.c; 10-05-2009 at 19:12.
davide.c jest offline   Reply With Quote

Posting Rules