|
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
bello Buio!!alla scoperta del mondo gatto anche lui..ahhaah..come cresce in fretta!!!quoto valentina..come si comporta il pischellino??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
WOWè davvero diventato grandissimo!
chissà che spettacolo da grande! hanno un fisico che sprigiona potenza ma rimangono sempre molto eleganti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Veramente bellissimo!!!
Complimentoni e come è cresciuto ![]() Ma qualche altra fotina ? ![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Bellissime le foto come sempre e.. cresciuto lui
![]() W gli infiltrati!!!! prima o poi dovrò trovarne un altro pure io, con solo due clc mi sento troppo in topic (e non è da me!!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
A momenti lo penso ma per un bel pò non accadrà.. tanto non sarebbe lui..
scusate l'OT triste. Elena è sempre un piacere vedere le tue foto, sono poetiche! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() perchè.. le foto non esplicano a sufficienza? Buio cresce a vista d'occhio, fisicamente, intendo! La sua mente? MOSTRUOSA! ![]() ![]() Per casa ho un cane! iper-attento a noi! desideroso di compiacerci e bramoso di attenzioni. ![]() Rimango attonita! Piacevolmente stupita di come Buio si pone nei confronti del Mondo e dell'ambiente che lo circonda. soprattutto della velocità con cui apprende! Quasi mi spaventa .. sembra una SPUGNA che ha bisogno di assorbire.. insomma, l'opposto di Luna! Vi ricordate la pubblicità dell'acqua sangemini? ![]() Salute BUIO! elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Hai descritto benissimo l'essenza di certi cani da pastore.. ci rivedo Kim da giovane.. (i Malinois poi sono più reattivi e molto più coraggiosi immagino) e le differenze che trovi con Luna io le ho trovate tra Kim e le lupastre (che adoro altrettanto pur nella loro diversità).
Last edited by elisa; 08-05-2009 at 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Elena,
è bellissimo Buio . Questa foto manda un carisma pazzesco..che occhi gli fa il gatto.. E poi come si fa a dire che gli animali non hanno un'anima..basta vedere.. Stupendi. ![]()
![]() |
#10 |
Strange Member
|
![]()
Gli animali sono solo anima....
Complimanti e bellisssimo e credo non fa solamenta a me venire la voglia di fare una esperinza simile... Linda stai calma...!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|