![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
allora...
con notevole anticipo... ![]() ecco una lista dei partecipanti molti con nomeutente WD. contiene sicuramente mancanze eccessi e castronerie.. non sempre sono riuscito ad abbinare le prenotazioni per cognome con i nickname.. la son duro e mi tenete così.. ![]() correggete, aggiungete, sottraete, cancellate e ripubblicate. il primo numero è dei partecipanti bipedi, il secondo dei quadrupedi. Poichè altrimenti la cuoca mi scuoia aggiungete un "NO CENA" se non ci siete sabato sera e "NO PRANZO" se non ci siete la domenica..ma non potete mancare sennò vi ripudio. forza al lavoro! abigaillep: anastasia: 4 + 3 Maresa&Andrea: 2 + 1 arnaldo_it: 2 barker_cry: 2 + 1 beatrice: 2 + 1 briccica1; 2 +1 wolflinx: 1 + 2 Denial: elisa: ElisaP: 3 + 2 giobi81: 4 +1 giuseppe: 2 + 2 grejselisa: 1 + 1 oxy: 1 + 1 Hayla: 2 +1 ILA & MAICO: 1 + 1 Luca : 2 + 1 m.greta 2 + 1 marino: 1 + 1 Martab: 2 + 1 Marco: 1 + 1 matteo&martina 2 + 1 naiger: Navarre: piccolino: roby e gaio: 3 + 2 Runningwolf: 2 + 2 saraombra: 1 + 1 serena: 2 +2 Simona1983: 2 + 2 starjumper: SteAron: 2 + 2 Tessa: 2 + 1 Ulisse74: 2 + Farfallina Team ![]() Francesco: 2 wilupi! 2 + 1 yado: 2 + 1 Ruggero: 2 + 1 and others….... Primo spot Pubblicità Progresso per ricordare che: portare la biancheria (o un saccoletto) per i letti (le coperte ci sono) e gli asciugamani. Non vi dimenticate scarpe comode e solide per camminare...per chi vuole altrimenti le ciabatte bastano... Teli da spiaggia..... ...segue
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 06-05-2009 at 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Phon per capelli, ho chiesto e non ce l'hanno!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
grrrrrrr.....bastardissssssimi!!
![]()
![]() |
#4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
conto alla rovescia eh!...buon lavoro..."Nonna"
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Faccio un fagotto e li porto tutti in Maremma....
![]()
![]() |
#6 |
fica secca
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ci stiamo organizzando...non dovremmo mancare...
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao...
![]() io ho prenotato con Oxy..quindi sarebbe Grejselisa + animal e Oxy + Fabrizio... Fabri correggimi se sbaglio!!! Ciaooo Elisa
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Secondo spot Pubblicità Progresso
per ricordare che: - nello spazio dedicato alla conoscenza degli aspetti artistico-culturali del luogo è programmata a richiesta, visita al lago sacro cerimoniale dei Lucumoni Etruschi (Druidi Celti...tsè..dilettanti..) e visita guidata e ripetibile (20 min. da Gavorrano) ad una delle città più belle dell'Universo...Massa Marittima, qui tra le varie meraviglie potrete ammirare un affresco che vi lascerà a bocca aperta. anzi meglio di no... - chi soggiorna in tenda (qualora gli accordi con Giove non venissero rispettati) potrà trovare ricovero notturno in caso di necessità, nella palestra de La Finoria.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 06-05-2009 at 00:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|