![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
Distinguished Member
|
![]()
Quoto Licantropo: qualche foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
|
![]()
Cara Simo,
capisco la tua rabbia dovuta al fatto che ci e' mancato un pelo che Dryas arrivasse primo e finisse quindi il campionato..comunque Gianca, come tu dici, ha espressamente dichiarato davanti a tutti il motivo per cui ha deciso di far vincere Norak!!! il fatto che abbia dato a Dryas la riserva Cacib a mio avviso e' perche', giustamente, si e' comportato molto meglio rispetto a Norak stesso... la volta scorsa invece Norak ha rischiato di fare il primo, se ricordi bene, e Sambucco alla fine ha fatto vincere il tuo...quindi che dire...CI VUOLE TANTA PAZIENZA!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
lu la mia nn e' rabbia E' STATO UN ERRORE FARE ENTRARE DRYAS capito??
hanno sbagliato a farmi entrare.....quindi capisci che anche il giudice ![]() e come dici tu nn DEMORDIAMO e speriamo nel prossimo ciao ciao ciao...
![]() |
#24 |
Junior Member
|
![]()
Dici???
secondo me invece Sambucco ha voluto premiare lo stesso Dryas, giustamente!!!! ![]() un bacione a Dryas e Vale!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
no lu alla fine hanno proprio sbagliato a farmi entrare lo hanno detto....e' questo che mi ha lasciato cosi'
![]()
![]() |
#26 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao a tutti
la Simo ha ragione...il SAmbu ha sbagliato in pieno! cmq le espò sono fatte anke di questo! quel ring in libera sembrava una gabbia di leoni....Nitro era nel suo, ma anche gli altri hanno perso la pazienza alla fine.... cmq complimenti a Dryas e SImo per l eleganza in ring!!! io sapevo che Sambu non ama Nitro, già detto ma tentar non nuoce....a parte le zanzare che ci hanno mangiati vivi! un saluto a chi ogni tanto ho il piacere di ritrovare: Riccardo (runningwolf), Andrea con Edha, Paola con Repka, il ragazzo con Echo detto Loco,Claudia di Olcan e le 2 simpatiche ragazzine di Roma....e chi purtroppo non ricordo...scusate!
![]() |
#27 |
Nitro...tvb!
|
![]()
scusa Luana ma cosa ha detto il giudice della decisione di far vincere Norak?
sono curiosa... cmq i primi tre sono i più belli e decidere è stata dura... 1 Norak 2 Dryas 3 Hargo 4 Mik Nitro
![]() |
#28 |
Guest
|
![]()
Ed ecco a voi qualche fotina, Olcnuzzo è arrivato 2° in intermedia , ma il giorno dopo alla nazionale ha fatto 1° in intermedia e allo spareggio ha preso pure il CAC e vaiiii
![]() ![]() ![]() Grazie Sabriiiiiiiiiiiii Libera Maschi Dryas e Hargo ![]() Hargo ![]() Dryas ![]() Norak ![]() Nitro ![]() Last edited by maya; 04-05-2009 at 23:09. |
![]() |
![]() |
#29 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
VIP Member
|
![]()
Ma quanto è diventato bello Olcanuzzo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
![]()
Dunque Stefy giusto per capire quello che hai scritto...intendevi dire qual'e' stato il motivo per cui Sambucco ha preso tale decisione???ma scusa dov'eri quando si e' pronunciato in tal senso???
![]() i motivi essenziali sono stati: il colore degli occhi e l'impostazione delle zampe anteriori...questo e' quanto ha riferito il giudice...e a mio avviso non sono fattori cosi' determinanti per cui e' valsa la pena prendere una tale decisione...e rimango dell'idea che Dryas e', e rimarra' sempre, un bellissimo lupo!!!! ![]() a parte cio' in classe juniores non ho gradito invece, un giudizio in particolare,infatti sono andata personalmente dal giudice stesso a chiedere relative spiegazioni... ![]() ![]() Last edited by LUANA; 05-05-2009 at 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Guest
|
![]()
Grazie Elisa , ed è pure tanto bravo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
VIP Member
|
![]()
Alla faccia del "Nano" !
![]()
![]() |
#36 |
Member
|
![]()
Hargo è più bello che mai!!!!...ormai si sa che è uno spettacolo!!
Olcan ha una testa veramente bellissima...maschera pronunciata....molto espressivo....e un manto favoloso...bello scuro....ma con classe,... ![]() Cavolo, ma di Echo una sola foto???....non c'è verso di vedere come viene sto lupotto!!
![]() |
#37 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Sarei curioso di chiedere a Mario che scusa si inventa il giudice per non far vincere Hargo...
non sono sicuramente un esperto...ma per me è il top!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
seocndo il mio modesto parere Hargo Oclan sono veramente belli...Echo cresce molto bene a me preoccupa un po,perche potrebbe essere un mio futuro avversario...mmmmm
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
![]()
Ringrazio tutti coloro che - di persona o qui su WD - hanno fatto i complimenti ad Argo... in particolare ringrazio Matteo&Martina ma devo sottolineare che per me Sambucco è (e rimane anche dopo il terzo posto di sabato) il mio giudice italiano preferito perchè motiva sempre le sue scelte (a differenza di tanti altri giudici che in expo "sentenziano" e basta). E a Grosseto Sambucco non ha fatto eccezioni spiegando perchè preferiva un CLC rispetto ad un altro: nel caso di Argo ha evidenziato come non sia ancora completamente formato, a differenza di Dryas e Norak. E allora onore ai vincitori! Innanzi tutto onore a Norak, che ha avuto la meglio su un Dryas al top della forma (il lupo di Angelo e Simona si conferma uno dei miei idoli), ma anche ad Udinì PDL che facendo il CAC ha chiuso il campionato (a proposito... come mai di questo meraviglioso lupo si parla sempre troppo poco?).
Per chi non è venuto... "mangiatevi le mani!" perchè c'erano davvero tanti CLC che fanno girare la testa: vedi Abby Runningwolf (che ha preso il meglio di Byron PDL e di Ashoka), Udi, Olcan e molti altri ... Chiudo mandando un saluto a tutti i presenti a Grosseto Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Mario...come al solito riesci a distinguerti dagli altri
![]() Tanti e tanti complimenti ad Hargo che definisco uno dei migliori LUPI che esistano in questo momento e che adoro in particolar modo!!!non per niente sappiamo da dove proviene.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|