|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
si può evitare di tirare in ballo le persone?
io non lo faccio,ad esempio,manco le nomino,e nell economia di sta discussione molti nomi sopra non centrano niente,davvero, semmai ho fato il nome "anouk"(nell altro thread ) che non è certo il nome di una persona! e quindi,tutto questo tuo affannarti? davvero " stai facendo tutto te" aloa buon pomeriggio aloa
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
tu che vivi di "mi hanno detto in mp" "grazie per il messaggio che mi hai inviato in cui mi dai ragione" "della gente ha detto che" "sappiamo chi intendo quando dico qualcuno" aloa Davide, spero per te tu possa star bene così come sei
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
see
buonanotte,"difenditore"(NB :non "difensore" spero davvero tu non sia così ,altrimenti sei davero un cartoon come anouk! dai dico a te,piu interesse x i quadrupedi meno x le persone
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
hai vinto, sei il Dio della dialettica
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
mmh IO non so.
...ma di certo tu NON lo sei
|
|
|
#6 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Davide l'intervento di Toporatto era benevolo , nessuno di noi puo' essere simpatico a tutti il problema al di la di cane gigio e Franzo e Moderatore ecc . è che sicuramente c'è chi ti da credito ma altre persone ti vedono come spostato
A me non piacerebbe preferisco essere maledetto per due foto sulla neve e magari anche essere preso poco sul serio , mi si puo' distruggere il cane ma finisce lì ma tu spazzi dal provarci in lista a infamare ad atteggiamenti strani esasperati a volte malati . Veramente per me hai un forte bisogno d'aiuto ( nessuna cattiveria solo personale pensiero ) scrivendo a ruota sei soggetto ad essere valutato
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
opsss partito invio anzitempo
"mp?" rileggi l 'altro thread e si parlava di mostra a ferrara,quindi tutto tranne che mp aloa "inventore" aloa
|
![]() |
|
|