|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
eheheh seee buonanotte
dai se ne sono accorti tutti che hai sbiellato solo dopo che ti ho detto chiaro e tondo che forse te ne intendi davvero poco (rileggi di la.. eh si "umano,troppo umano,"come diceva il filosofo eh-eh "oroglioso" beccato sul vivo se puoi provare a dire cose un tantino piu composite e "pregnanti"magari il dibatitto va oltre le comic strip eh aloa ritenta-sarai-piu-fortunato-aloa
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Davide ?!?!?
io intendermene io ne so di cani così come Laetizia Casta ne sa di verginità io ti leggo e vedo un ragazzo che crede sempre di aver punto nel vivo tutti, di aver trovato il punto debole di tutti boh, contento tu
|
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ancora una volta,hai letto male davvero non è così ah si..
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
io difenderei chi ? Francesco? Bonfiglioli? Navarre? Bwolf? ma dai Davide, davvero vedi tutto in questo modo te?
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
si può evitare di tirare in ballo le persone?
io non lo faccio,ad esempio,manco le nomino,e nell economia di sta discussione molti nomi sopra non centrano niente,davvero, semmai ho fato il nome "anouk"(nell altro thread ) che non è certo il nome di una persona! e quindi,tutto questo tuo affannarti? davvero " stai facendo tutto te" aloa buon pomeriggio aloa
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
tu che vivi di "mi hanno detto in mp" "grazie per il messaggio che mi hai inviato in cui mi dai ragione" "della gente ha detto che" "sappiamo chi intendo quando dico qualcuno" aloa Davide, spero per te tu possa star bene così come sei
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
see
buonanotte,"difenditore"(NB :non "difensore" spero davvero tu non sia così ,altrimenti sei davero un cartoon come anouk! dai dico a te,piu interesse x i quadrupedi meno x le persone
|
![]() |
|
|