![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
stefano per favore quando nasceranno quelle stupende ciambelline apri una nuova discussione....
![]() il discorso"ehhhhhhhh però si poteva utilizzare un altro maschio,ce ne sono tanti di meglio in giro"..praticamente si può dire in ogni accoppiamento ,l'unico in cui io ho detto che entrambi i genitori sono perfetti insieme è stato kun e maya(naturalmente era un mio particolarissimo parere infatti anche li ci fu chi ebbe da ridire..gli stessi che si complimentano oggi dei cuccioli..) quindi ehhhhhhhhh si si poteva utilizzare un altro maschio oppure eh si quella femmina potrebbe anche non riprodursi(soprattutto se l'ha già fatto senza entusiasmanti risultati) quindi è come dire"non ci sono più le mezze stagioni" però è anche vero che da un cane che in pochissime cucciolate e con femmine diverse ha sfornato cani belli,sani e dal carattere aperto a cosa ti vuoi attaccare se non alla retorica?
|
|