|
|
|
|
#1 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
cioè solo 2 foto ?
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
E' che c'era brutto tempo e il discorso degli ISO non vale per me e la mia automatica
Ne ho fatte altre in casa ma sono buie o flashate.. insomma da non mostrare |
|
|
|
|
|
#3 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Che bellooo...finalmente nuove foto del nostro preferito !! Paola che dirti ormai è da quando ci conosciamo che te lo ripeto
: bello, bello , bello!!complimenti gilda e ignazio... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Bellissimi.Paola è sempre bello vedervi in foto ,avete proprio un che di magico.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
che resca eli...2 foto...noooooo...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
eli grazie a te per la giornata..
ci sono camminate dove quasi non serve parlar..dove angeli camminano con noi..dove semplicemente ali guidano..e so che mentre camminavamo li ali di un saggio leone eran con noi..
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e per le foto..ma che facce facciamo ? umi guarda dritto..nama a sx..io in aria..eheh ma mi sa che stavo ascoltando i tuoni..
i boschi tra le foglie di primavera sono davvero magici..poi dalla pasticceria dei boschi tirava un vento di croccante al cioccolato..qualche folletto lo aveva creato e altri alle prese con la macchina del vento di rami di roveri castani e ramirasta con campanellini lo facevan soffiar verso il mare.. metto un pò di foto dell'umetti e namaslù.. ![]() ![]()
|
![]() |
|
|